10 Gennaio 2015
17:16

The Big Bang Theory torna con l’ep. 8×12, Leonard va a vivere con Penny (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Amy e Penny si lamentano perché “obbligate” a fare sempre quello che Sheldon e Leonard decidono. I due scienziati vengono così coinvolti dalle fidanzate in una seduta interminabile di shopping.
A cura di Simona Saviano

Dopo una lunga pausa natalizia è ritornata negli USA la serie tv più attesa e tra le scaricate illegalmente dai fan, "The Big Bang Theory": l'episodio 8×12 "The Space Probe Disintegration" ha regalato ai fan un vero e proprio "colpo di scena". La puntata si è aperta con Leonard e Sheldon nel proprio appartamento, in preparazione del gioco "Risiko – Il Signore degli Anelli" in attesa delle rispettive fidanzate: Amy e Penny si rifiutano di "piegarsi" una giornata intera alla volontà dei due protagonisti interpretati da Jim Parsons e Johnny Galecki e si decide di trascorrere il pomeriggio svolgendo una delle attività preferite dalle due ragazze. Se dapprima Penny scopre che la stessa Amy si accoda spesso e volentieri a ciò che fa piacere a lei, le due finiscono per cogliere al volo un suggerimento di Sheldon, ovvero trascinare i rispettivi fidanzati ad una estenuante, lunga e noiosa seduta di shopping, relegando Sheldon e Leonard al ruolo di "consorti reggi-borse".

Nell'episodio 8×12 Sheldon concede a Leonard di vivere con Penny

L'occasione ha concesso ai due amici di trascorrere del tempo insieme a chiacchierare e non è trascorso molto tempo prima che Sheldon e Leonard finissero per dirsi in faccia tutto quello che non sopportano l'uno dell'altro, ma è Hofstadter che riversa la sua frustrazione sull'amico sottolineando che negli ultimi anni di convivenza ha dovuto sopportare tutte le manie di Sheldon: non può modificare il riscaldamento in casa, non può fischiettare, non può indossare scarpe che potrebbero scricchiolare né vivere con la sua amata Penny senza correre il rischio di andare in contro ad una crisi nervosa dell'amico. Sheldon a questo punto ha fatto un passo indietro e ha "concesso" a Leonard e Penny di vivere insieme almeno una notte a settimana.

La crisi di ansia di Raj nell'ep. 8×12 "The Space Probe Disintegration"

Altrove, Howard e Bernadette sono stati impegnati nell'affrontare una crisi di ansia di Raj: nove anni fa l'astrofisico ha fatto parte di un team che ha lanciato una sonda per raccogliere dati su Plutone e la sonda è finalmente giunta abbastanza vicina all'ex pianeta per trasmettere i dati. La paura di Raj, che alla fine dell'episodio si è rivelata infondata, è che sia stata distrutta dal ghiaccio nello spazio. Il prossimo appuntamento con "The Big Bang Theory" è per il 15 gennaio, con l'episodio 8×13 "The Anxiety Optimization".

The Big Bang Theory 8x12 "The Space Probe Disintegration", sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x12 "The Space Probe Disintegration", sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x07 "The Misinterpretation Agitation", anticipazioni e sinossi
The Big Bang Theory 8x07 "The Misinterpretation Agitation", anticipazioni e sinossi
The Big Bang Theory 8x16 "The Intimacy Acceleration", sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x16 "The Intimacy Acceleration", sinossi (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni