0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Big Bang Theory 8×14 “The Troll Manifestation”, anticipazioni (FOTO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio di The Big Bang Theory 8×14 “The Troll Manifestation”, in onda negli USA il 5 febbraio, Leonard e Sheldon pubblicheranno un paper che riceverà dei commenti negativi da un troll su internet.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ultimo episodio di The Big Bang Theory 8×13 "The Anxiety Optimization" in cui Sheldon ha tentato di incrementare i suoi livelli di ansia al punto tale da avere allucinazioni ed è stato cacciato di casa da Amy, il fisico sarà nuovamente al centro di una puntata esilarante, insieme al suo amico e coinquilino Leonard. Raj, intanto, era stato al centro di un gioco che ha svelato la sua eguale passione per la fidanzata Emily e il cane Cinnamon. Il nuovo episodio andrà in onda negli USA il prossimo 5 febbraio 2015. In Italia l'ottava stagione di The Big Bang Theory è trasmessa da Joi dallo scorso 6 gennaio.

Sinossi ufficiale episodio 8×14 "The Troll Manifestation" – Sheldon e Leonard pubblicheranno un paper sul web, basato su un'idea di Leonard largamente condivisa dalla comunità di internauti: eppure c'è qualcuno che sul web ha commentato negativamente il loro lavoro. Si tratterà di un troll. Mentre Penny e Leonard ceneranno insieme, la bionda stimolerà il suo fidanzato con alcune domande sul rilevatore di particelle: il fisico tornerà a casa, ne parlerà con Cooper e insieme scriveranno un post sull'idea. L'utente "GeneralRelativity" con le sue critiche farà penare i due protagonisti.

Intanto le ragazze ripercorreranno le loro adolescenze: Penny prova ancora vergogna per il film con un gorilla protagonista nel quale ha recitato, Bernadette racconterà di essere stata una reginetta di bellezza nel 1999 ed Amy confesserà alle amiche di aver scritto una storia smielata "Little House on the Prairie", che coinvolge se stessa e Sheldon e finirà per appassionare Penny e Bernadette. Infine, Sheldon e Leonard sveleranno la misteriosa identità dietro cui si cela "GeneralRelativity".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views