26 Settembre 2017
18:55

The Big Bang Theory 11 riparte con la risposta di Amy a Sheldon alla sua proposta di matrimonio

Il primo episodio dell’undicesima “The Big Bang Theory” è iniziato dal cliffhanger finale della scorsa stagione. La proposta di matrimonio di Sheldon ad Amy ha avuto risposta positiva.

Il primo episodio dell'undicesima "The Big Bang Theory"  è iniziato dal cliffhanger finale della scorsa stagione. La proposta di matrimonio di Sheldon ad Amy ha avuto risposta positiva. Sarà il matrimonio più bizzarro di sempre anche se non lo vedremo già da questa stagione. Oltre a questo, dovremo far fronte anche alla seconda gravidanza di Bernadette.

Le dichiarazioni di Steve Holland

Steve Holland, showrunner della serie, ha specificato che ci saranno alcune cose che matureranno per gradi. Nessuno nutriva dubbi sulla risposta di Amy, ma comunque sono state snocciolate tutte le questioni, tutti gli scenari.

Abbiamo valutato tutte le opzioni. E se avesse detto no? Il bacio poteva non essere sufficiente a farla capitolare, e quello che Sheldon combina subito dopo averle fatto la proposta avrebbe potuto farle perdere definitivamente la pazienza. Ma andiamo, lei sta aspettando da così tanto tempo una cosa del genere, mostrare il contrario sarebbe sembrato irreale.

Ecco quando vedremo il matrimonio

Steve Holland conferma che il matrimonio non accadrà nell'undicesima stagione.

Non è ancora possibile dirlo, anche perchè al momento sono pronti solo i primi 8 episodi della stagione, in cui sicuramente non accadrà. Sheldon sta preparando qualcosa, non proprio per il gran giorno ma ha delle idee su come arrivarci, forse un party… Il problema è che sono tutte idee alla Sheldon, quindi ne vedremo delle belle. Su una cosa sono quasi sicuro: difficilmente vedremo il matrimonio entro la fine della stagione 11.

Bernadette di nuovo incinta

Approfittando della gravidanza reale di Melissa Rauch, l'attrice che interpreta Bernadette, Howard avrà presto un altro figlio.

Quando Melissa Rauch ci ha detto che era incinta c'è stato un momento di panico generale. Eravamo emozionati e allo stesso tempo indecisi su cosa fare: avremmo potuto nascondere il pancione dietro a un cesto della biancheria ma poi abbiamo capito che includere la sua reale gravidanza nello show avrebbe dato vita a sketch davvero incredibili. Abbiamo anche deciso di inserire nel copione qualcosa di altrettanto reale.

La prossima puntata di "The Big Bang Theory 11" andrà in onda sulla CBS lunedì 2 ottobre.

Jim Parsons di 'The Big Bang Theory' ha sposato Todd Spiewak
Jim Parsons di 'The Big Bang Theory' ha sposato Todd Spiewak
Compleanno e proposta di matrimonio: lacrime e bacio romantico per l'attrice di The Big Bang Theory
Compleanno e proposta di matrimonio: lacrime e bacio romantico per l'attrice di The Big Bang Theory
25.460 di Social Spettacolo
La star di The Big Bang Theory Kunal Nayyar è il produttore esecutivo di un nuovo film d'animazione
La star di The Big Bang Theory Kunal Nayyar è il produttore esecutivo di un nuovo film d'animazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni