1 CONDIVISIONI

Testa a testa tra Tom Hanks e Sabrina Ferilli, scontro alla pari in televisione

“Saving Mr. Banks” batte di misura Sabrina Ferilli e la penultima puntata di “Rimbocchiamoci le maniche” ma è un testa a testa all’ultimo spettatore. Da segnalare l’exploit su Nove di “Top Chef Italia”.
1 CONDIVISIONI

Il film "Saving Mr. Banks" proposto da Rai Uno riesce a vincere di misura la gara degli ascolti tv, lasciando indietro "Rimbocchiamoci le maniche", la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli protagonista. La media spettatori si attesta sui 3.2 milioni per entrambe le reti mentre lo share tocca quota 14.2% su Rai Uno contro il 13.8% del quinto canale. Ormai la media della fiction con la Ferilli e Sergio Assisi, in chiusura la settimana prossima, riesce a mantenere una media standard, un risultato decisamente accettabile per Canale 5 che in tre occasioni è riuscito anche ad imporsi sulla concorrenza. Vediamo nel dettaglio gli ascolti di mercoledì 19 ottobre 2016.

Ascolti tv 19 ottobre 2016

"Saving Mr. Banks" riesce a conquistare 3.281.000 spettatori per il 14.2% di share mentre su Canale 5 "Rimbocchiamoci le Maniche" raccoglie 3.246.000 spettatori per il 13.8% di share. Subito dietro va bene "Chi l'ha visto?" su Rai Tre con 2.653.000 spettatori per uno share del 12.4% mentre resta a quota 1.330.000 (6.2%) il format di Italia 1 "Bring the noise". Riesce a fare meglio "Rambo 2 – La vendetta" con 1.751.000 spettatori per uno share del 7.4% mentre non vola "Nemo – Nessuno Escluso" (725.000 – 3.1%) superato anche da "La Gabbia Open" su La7 che fa registrare 755.000 spettatori per il 3.8%. Da segnalare l'exploit su Nove di "Top Chef Italia" con 538.000 spettatori e il 2.1% di share.

1 CONDIVISIONI
Le locandine dei film più belli di Tom Hanks
Le locandine dei film più belli di Tom Hanks
Tom Hanks ritira il premio oscar per il film
Tom Hanks ritira il premio oscar per il film "Philadelphia"
È Tom Hanks o Bill Murray l'uomo nella foto? Lo scatto che sta facendo impazzire il web
È Tom Hanks o Bill Murray l'uomo nella foto? Lo scatto che sta facendo impazzire il web
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni