video suggerito
video suggerito

Terza puntata di Italia’s got talent, solo in 15 in semifinale

Sono i 15 i concorrenti che sono riusciti a passare il turno nella scorsa puntata di Italia’s got talent e che accedono alla fase successiva del programma. Ecco tutti i talentuosi.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

E' ormai entrata nel vivo la nuova edizione di Italia's got talent. Stessa formula dello scorso anno con la neo sposata Belén Rodriguez e il compagno di palco Simone Annichiarico, sempre più affiatati. Giudici della serata e sempre più in perfetta armonia rispetto ai voti da esprimere sono la signora di Canale 5 Maria De Filippi, l'ex Presidente di Sony Italia Rudy Zerbi e l'affermato conduttore Gerry Scotti. Anche nella puntata andata in onda sabato 28 settembre alle 21.10 i concorrenti hanno dovuto superare lo scoglio imposto dalle valutazioni dei giudici per poter proseguire nella corsa verso la vittoria. Sono 15 i concorrenti riusciti a passare il turno durante l'ultima sessione di esibizioni, 15 talenti diversi che sono riusciti, chi più chi meno, a convincere la giuria.

Tutti i concorrenti – Passano al turno successivo accedendo di diritto alla semifinale il clown e giocoliere Kai Leclerc, il ventriloquo Samuel Barletti, il gruppo di cestisti acrobatici XTeam, il campione di flipper Daniele Acciari, i cabarettisti "speciali" Naw, il rapper Emmanuel Simpson, il divertente imitatore Vincenzo Amatulli, il duo di ginnasti Mirko Tulli e Daniela Vannicola, la contorsionista Anjeza Rruci, gli  Evolution Dance Theatre, l'aspirante presentatore Francesco Fezza, la ballerina Mara Martini, gli Iron Man e Robotik Experience, i cabarettisti Progildan, i maestri del travestimenti Quick Change e il deejay Paolo Bracciale. Questi 15 talenti accedono di diritto alle semifinali durante le quali dovranno scontrarsi con i vincitori delle precedenti puntate.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views