video suggerito
video suggerito

Terra ribelle vs I Cesaroni 4: Andrea e Elena battono Alice e Walter

Scontro tra le due fiction e tra le due coppie protagoniste di Terra ribelle e I Cesaroni 4.
89 CONDIVISIONI
cesaroni contro terra ribelle

Da un paio di settimane va in scena lo scontro tra le due seguitissime serie tv Terra ribelle su Rai 1 e I Cesaroni 4 su Canale 5.

In termini di ascolti tv Terra ribelle, diretta da Cinzia Th Torrini, stravince sulla quarta serie che racconta le vicende della famiglia Cesaroni e affini.

Ma lo scontro potrebbe essere esteso anche su un altro campo: l'amore. Eh sì, l'amore è uno degli ingredienti principali di queste fiction anche se, per fortuna, presenta delle caratteristiche diverse.

In Terra ribelle, protagonista assoluto è l'amore passionale ma difficoltoso e pericoloso tra Andrea, interpretato da Rodrigo Diaz, e Elena (Anna Favella). I due ragazzi si amano ma lui è costretto a fuggire e ad arruolarsi tra i briganti per cercare di farsi giustizia da solo contro i soprusi subiti da ricchi possidenti. Elena è anche amata da Iacopo, ex amico di Andrea e ora diventato suo acerrimo nemico. Una donna tra due uomini che si odiano. Un amore che sa di sofferenza per il distacco e di paura per la sorte dell'altro.

Mentre ne I Cesaroni 4 uno degli amori più freschi e seguitissimi dal pubblico è quello tra i due giovani Alice e Walter. Nella loro storia d'amore è facile rispecchiarsi perchè tutti prima o poi ci siamo ritrovati a vivere i dubbi, le incertezze, le paure e le emozioni bellissime dell'amore adolescenziale in cui si vive di bianco o nero, dove l'estrema dolcezza si contrappone alle liti furibonde.

Insomma gli spettatori tv preferiscono la storia d'amore tra Andrea ed Elena. E voi? Meglio l'amore avventuroso o quello tenero?

Lazzaro Langellotti

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views