Terra ribelle e Belen Rodriguez nell’intervista a Rodrigo Diaz
Rodrigo Diaz è a tutti gli effetti un sex symbol per il pubblico italiano e da settimane non si fa che parlare di lui.
In Italia è ormai celebre grazie al suo personaggio all'interno della fiction Terra ribelle, campione di ascolti, in onda su Rai 1 e da ieri finita.
La fiction in costume è ambientata nella Maremma dell'Ottocento e intreccia amore e avventura in un giusto mix che ha conquistato milioni di telespettatori.
Il bel Rodrigo quindi è al centro dell'interesse anche mediatico e non passa giorno in cui non viene pubblicata una sua nuova intervista.
Su top Rodrigo parla anche della sua connazionale Belen Rodriguez. Non tutti sanno che i due, che hanno trovato il successo in Italia, sono entrambi argentini.
L'attore ci svela un segreto su Belen: dice che in Argentina non è famosa e nessuno la conosce e quindi anche lui, da poco qui in Italia non era a conoscenza che in Italia ci fosse una argentina così famosa.
Ed è veramente contento per lei e commenta anche la sua partecipazione a Sanremo: "So che parteciperà al Festival di Sanremo che è un grande evento. Per me è sempre un motivo d'orgoglio avere una persona del proprio paese che si fa strada".
E ovviamente non manca un giudizio anche sulla bellezza di Belen, ma Rodrigo non si sbilancia e dice che le hanno detto che è una bella ragazza.
Rodrigo dice che attualmente è single e sta bene così, è sereno anche perchè si sta dedicando alla sua carriera professionale.
In merito a Terra ribelle dice che è una bellissima esperienza e ringrazia Cinzia Th Torrini che lo ha voluto a tutti i costi nella fiction. Del suo personaggio Andrea, ammira l'ingenuità, l'allegria, la forza di volontà e l'umiltà. E un pò si riconosce in Andrea.
Per ultimo fa un commento sul nostro paese: "Amo l'Italia e mi sente uno di voi".
Lazzaro Langellotti