video suggerito
video suggerito

Terra ribelle con Rodrigo Diaz torna domenica 24 ottobre su Rai 1

Domenica sera 24 ottobre andrà in onda la terza puntata della fiction Terra ribelle con Rodrigo Diaz e Fabrizio Bucci come protagonisti.
39 CONDIVISIONI
diaz bucci terra ribelle

La seconda puntata di Terra ribelle, fiction di Cinzia Th Torrini, ha avuto ancora ottimi ascolti (5.727.000 di spettatori  con 20,62% di share).

Anche questa settimana la fiction andrà in onda con un doppio appuntamento domenica e martedì, sempre in prima serata su Rai 1.

Ma vi anticipiamo cosa succederà nella terza puntata di Terra ribelle in onda domenica 24 ottobre.

Iacopo (Fabrizio Bucci) è sempre più innamorato di Elena (Anna Favella): è lei la donna che vuole e solo con lei si mostra gentile e generoso. La Contessina però non cede alle lusinghe del giovane padrone anche perchè è molto in pena per Andrea (Rodrigo Diaz). E quindi, in questo stato di confusione, decide di dedicarsi solo alla sua passione, cioè la medicina e decide di aiutare il dottor Tonali nella sua battaglia quotidiana contro la malaria, la fame e le malattie infantili.

Contemporaneamente Andrea è costretto ai lavori forzati ed è al centro di soprusi e angherie. Quindi, stanco di questa situazione, progetta di evadere.

Luisa (Sabrina Garciarena), sempre più divorata dall’odio e dalla gelosia per la sorella, sostiene di aspettare un figlio da Iacopo. Quello di diventare madre è un desiderio che la ossessiona, ma anche quello di avere Iacopo per se'.

Come promesso al principe, Elena continua le indagini del padre sulla misteriosa scomparsa della principessa Giulia…

Lazzaro Langellotti

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views