Terra ribelle con Rodrigo Diaz torna domenica 24 ottobre su Rai 1
La seconda puntata di Terra ribelle, fiction di Cinzia Th Torrini, ha avuto ancora ottimi ascolti (5.727.000 di spettatori con 20,62% di share).
Anche questa settimana la fiction andrà in onda con un doppio appuntamento domenica e martedì, sempre in prima serata su Rai 1.
Ma vi anticipiamo cosa succederà nella terza puntata di Terra ribelle in onda domenica 24 ottobre.
Iacopo (Fabrizio Bucci) è sempre più innamorato di Elena (Anna Favella): è lei la donna che vuole e solo con lei si mostra gentile e generoso. La Contessina però non cede alle lusinghe del giovane padrone anche perchè è molto in pena per Andrea (Rodrigo Diaz). E quindi, in questo stato di confusione, decide di dedicarsi solo alla sua passione, cioè la medicina e decide di aiutare il dottor Tonali nella sua battaglia quotidiana contro la malaria, la fame e le malattie infantili.
Contemporaneamente Andrea è costretto ai lavori forzati ed è al centro di soprusi e angherie. Quindi, stanco di questa situazione, progetta di evadere.
Luisa (Sabrina Garciarena), sempre più divorata dall’odio e dalla gelosia per la sorella, sostiene di aspettare un figlio da Iacopo. Quello di diventare madre è un desiderio che la ossessiona, ma anche quello di avere Iacopo per se'.
Come promesso al principe, Elena continua le indagini del padre sulla misteriosa scomparsa della principessa Giulia…
Lazzaro Langellotti