42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terra ribelle, Cinzia Th Torrini dice: probabile una seconda serie

Terra Ribelle: stasera in onda l’ultima puntata, Cinzia TH Torrini intanto non esclude la possibilità di realizzare una seconda serie.
A cura di simona iannelli
42 CONDIVISIONI
terra ribelle

Si conclude stasera con la settima ed ultima puntata, la fortunatissima fiction  tv Terra Ribelle realizzata da TH Torrini, che in un'intervista decide di svelare tutti i segreti della sua amatissima fiction. Innanzitutto la TH Torrini, sottolinea che in fondo le previsioni per fiction in questione erano state da subito abbastanza positive, in quanto già tutte le persone che lavoravano per realizzarla, si appassionavano alla storia ogni giorni di lavoro un pò di più, e si interrogavano spesso sugli sviluppi che avrebbe avuto la trama; insomma Terra Ribelle anche quando non rappresentava un prodotto ancora finito appassionava tante persone… Una bella soddisfazione dunque per TH Torrini.

Per quanto riguarda le svariate polemiche che sono nate relativamente alle scene hot presentate in Terra Ribelle, la grande regista TH Torrini risponde in questo modo:  

“Di film per la TV ne ho fatti davvero parecchi e quando giro sento la responsabilità di quello che faccio e credo di sapere come fare per non urtare la sensibilità di nessuno. Non credo di essere morbosa e nemmeno di fare scene violente. La scena della quarta puntata era per me l’immagine del primo amore. Poi il pubblico che mi conosce sa che ho sempre avuto grande responsabilità verso chi guarda, anche in Elisa di Rivombrosa c’erano scene sensuali ma non è mai successo niente. Ci sono tante cose che passano ad ogni ora, con immagini gratuite secondo me molto più volgari che meriterebbero altro che il bollino rosso.”

Per quanto infine riguarda il cast di Terra Ribelle, e l'eventualità di far proseguire questa fiction creando una seconda serie, Cinzia Th Torrini risponde che sicuramente potrebbe realizzarsi un idea simile, ma non è nelle sue abitudini dare risposte certe e sicure su domande del genere, ad ogni modo Cinzia TH Torrini afferma con sicurezza che il cast rimarebbe lo stesso, in quanto i protagonisti sono ormai amatissimi dal pubblico, e allo stesso modo gli antagonisti piacciono molto, quindi ipoteticamente, verrebbero confermati gli stessi bravissimi attori della prima serie.

Simona Iannelli

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views