Terra ribelle anticipazioni ultima puntata: Andrea ed Elena, vincerà l’amore?
Come tutte le cose belle, anche Terra ribelle sta per finire per il momento.
Martedì prossimo è prevista la settima ed ultima puntata della fiction in costume di Cinzia Th Torrini.
Terra ribelle sta battendo tutti i competitors in ogni serata tv e si è aggiudicata lo scettro di serie tv di successo dell'autunno 2010.
Merito della storia appassionante, della sapiente regia di Cinzia Th Torrini, del cast che è composto da giovani e bravi e belli attori come Rodrigo Diaz nei panni di Andrea, Anna Favella è Elena e Fabrizio Bucci è il cattivo Iacopo.
Bando alle ciance, cosa ci sarà domani sera nell'ultima puntata?
Elena ed Andrea sono stati ritrovati da Iacopo: Andrea è stato sparato e Elena resa prigioniera in casa di Iacopo e Luisa, la sorella di Elena e moglie di Iacopo. Elena è stata rinchiusa nella Roccaccia e viene trattata malissimo da Luisa che quando scopre la gravidanza di Elena, non potendo lei stessa diventare madre, decide di far partorire la sorella e prendere il suo figlio per poi sbarazzarsi di Elena.
Insomma una sorella molto perfida che trama anche alle spalle del marito. Vuole arricchirsi ed essere felice ma a discapito degli altri.
Intanto Elena crede che Andrea sia morto, anche se in realtà è stato salvato. E' disperata e non ha più voglia di vivere.
Ma la sua disavventura potrebbe finire presto. Andrea si è ripreso e, forte dell'amore per Elena e per la gioia di diventare padre, la salverà dalle mani dei perfidi parenti per coronare il sogno d'amore.
Lazzaro Langellotti