video suggerito
video suggerito

Terra ribelle: anticipazioni quarta puntata 26 ottobre su Rai 1

Stasera su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata di Terra ribelle, fiction con Rodrigo Guirao Diaz e Fabrizio Bucci.
51 CONDIVISIONI
terra ribelle bacio rodrigo

Ancora ottimi ascolti per la fiction di Cinzia Th Torrini Terra ribelle che, nella sua terza puntata di domenica 24 ottobre su Rai 1, ha ottenuto ben 5.736.000 di spettatori (22,19% di share).

Stasera andrà in onda la quarta puntata della serie che ha come protagonisti il bel Rodrigo Guirao Diaz e Fabrizio Bucci.

Ecco le anticipazioni della puntata di stasera.

Iacopo, Elena e Luisa apprendono della morte di Andrea. Se Elena è disperata, Iacopo gioisce di questa notizia. Però il corpo di Andrea non si trova e questo non fa dormire sonni tranquilli al Vincenzi.

Andrea è vivo e inzia a lavorare per Lupo: dalla parte dei più deboli per avere un pò di giustizia. Si scatena una vera e propria guerra tra briganti e sgherri. Da un alto c'è Lupo, crudele ma pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, dall'altro Lucio che invece è un uomo senza scrupoli.

Per rappresaglia, Iacopo e Lucio fanno  incendiare le capanne dei pastori colpevoli di aiutare il Lupo.

Disgustata da quest’atto che smentisce la falsa generosità con cui Iacopo cerca di sedurla, Elena decide di andarsene dalla Roccaccia. La ragazza è distrutta a causa della morte dell'uomo che ama. Ma si accende una speranza, viene ritrovata la collanina con la sua foto che lei aveva regalato ad Andrea e così inizia a credere che l'uomo si sia salvato.

Ormai stabile a casa della maestra Cordelli, Elena riprende a pieno ritmo l’attività all’ambulatorio del dottore, che talvolta sostituisce quando è troppo ubriaco per operare i feriti della guerra che si è scatenata tra i briganti e gli sgherri.

Per Iacopo, invece, catturare l’ex amico è una questione di vita o di morte, così gli tende un’imboscata nei pressi della casa di Giovanna, sicuro che, se vivo, Andrea si recherà a trovare la madre.

Luisa è sempre più gelosa dell'amore che suo marito Iacopo prova per sua sorella e non perde tempo per consolarsi tra le braccia di Lucio.

Lazzaro Langellotti

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views