4 Febbraio 2018
14:49

Teresanna Pugliese non assolve Monte: “Una canna resta droga, leggera o pesante che sia”

Talk a Domenica Live sul caso della settimana, riferito all’Isola dei famosi: il presunto uso di droghe da parte di Francesco Monte. Tra i pochi a scagliarsi contro di lui c’è Teresanna Pugliese, sua ex compagna.
A cura di Stefania Rocco

Talk a Domenica Live in riferimento al caso della settimana legato a quanto accaduto all’Isola dei famosi: il presunto consumo di droghe leggere da parte di Francesco Monte. Barbara D’Urso ha raccolto accanto a sé una serie di personaggi famosi, persone che conoscono a vario titolo i protaognisti di questa storia: Francesco, appunto, ed Eva Henger, la donna che lo ha accusato. A sorpresa, tra i pochi che si sono schierati contro l’ex tronista c’è Teresanna Pugliese, sua ex compagna. La donna, invitata in studio, ha condannato le gesta dell’attore:

È droga, leggera o pesante che sia. Non si può far passare il messaggio che la canna sia normalità, a casa mia non lo è. Che messaggio date a casa facendo passare il fatto che in alcuni stati sia legale? Ai ragazzini facciamo capire che tutto si può fare. Di cattivi esempi ce ne sono molti in televisione ultimamente.

I vip sono dalla parte di Francesco Monte

La stragrande maggioranza dei vip presenti in studio, però, si sono schierati contro Eva e a favore di Monte. Le si contesta il fatto di aver “fatto la spia” in televisione, ai danni di un compagno di gioco. Lory Del Santo è stata lapidaria: “Non si accusa una persona senza prove, non ha niente per accusarlo. Dovrà ricredersi”. A sostenerlo ci sono, inoltre, Karina Cascella e Manuela Villa che cerca di far riflettere Mercedesz Henger, figlia di Eva: “È una carognata parlarne in diretta, proprio perché ci sono bambini e famiglie. Bisogna assumersi la responsabilità di fare televisione nella maniera giusta. Infine, non si accusa un compagno italiano all’estero, sapendo che potrà finire in prigione. Non si fa”.

Chi condanna Francesco Monte

Tra gli accusatori di Francesco Monte ci sono Mercedesz, figlia di Eva, e Riccardo Signoretti. Il noto giornalista condanna le presunte colpe del naufrago, insistendo sugli effetti negativi della marijuana: “Ha fatto bene ad accusare, non si tollerano queste cose in tv, è diseducativo. Fosse accaduto a me avrei chiamato polizia. Eva ha fatto bene a denunciare. Non facciamola passare per normalità. Ma li conoscete gli effetti della marijuana?”. Mercedesz si dice concorde.

Teresanna su Monte e Paola Di Benedetto

La Pugliese ha inoltre commentato il flirt in corso tra Monte e Paola Di Benedetto: tra i due appaiono molto vicini sin dal primo giorno e pare che sia scattato anche un bacio. La ex Madre Natura lo ha consolato più volte nei momenti difficili (anche dopo le accuse della Henger) e si è detta decisa ad approfondire la conoscenza con lui. Teresanna, tuttavia, sembra convinta che la Di Benedetto non provi realmente qualcosa per l'ex tronista, mentre lui starebbe cercando "una rivalsa" dopo la rottura con Cecilia Rodriguez.

Non mi pare che lei sia davvero presa da lui. E credo che Francesco abbia cercato con insistenza una rivalsa.

Le foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese
Le foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese
202.617 di Spettacolo Fanpage
Teresanna Pugliese: "Lasciai Monte anche perché era troppo geloso, non mi faceva respirare"
Teresanna Pugliese: "Lasciai Monte anche perché era troppo geloso, non mi faceva respirare"
Teresanna Pugliese: "Per Francesco Monte ho sofferto, a fine anno sposo Giovanni Gentile"
Teresanna Pugliese: "Per Francesco Monte ho sofferto, a fine anno sposo Giovanni Gentile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni