21 Luglio 2016
18:12

Teo Mammucari è la new entry tra i giurati di “Tu sì que vales 2016”

Il comico romano affiancherà Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti in giuria, Mara Venier sarà ancora a capo della giuria popolare.
A cura di G.D.

Sono cominciate le riprese di "Tu sì que vales 2016", la terza edizione del programma di Canale 5. Quest'anno ci saranno ricche novità, dopo l'annuncio di Simone Rugiati conduttore al posto di Francesco Sole accanto a Belen Rodriguez, c'è un cambio anche tra i giurati. Anzi, un'aggiunta: Teo Mammucari sarà il quarto giurato accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Confermatissima Mara Venier a capo della giuria popolare per il secondo anno di fila.  Il talent show, campione d’ascolti e ricco di straordinarie performance artistiche, torna in prima serata su Canale 5 in autunno.

Teo Mammucari non è certo nuovo agli ambienti Mediaset. Due stagioni fa ha condotto "Le Iene", lasciando la conduzione una stagione prima di Ilary Blasi. Un gradito ritorno per il pubblico che ha sempre dimostrato di amare un personaggio che ha fatto la storia dell'intrattenimento in tv, da "Libero" a "Cultura Moderna".

Belen Rodriguez: "Torniamo a lavoro"

Belen Rodriguez ha postato oggi su Instagram il suo ritorno a Roma, al lavoro per una nuova stagione di "Tu si que vales". Terminano così le vacanze della showgirl argentina dopo essere stata al centro del gossip più acceso dell'estate, la presunta relazione con Marco Borriello, sua vecchia fiamma dal 2004 al 2008. La soubrette argentina troverà adesso un nuovo collega al suo fianco, Simone Rugiati subentrato al posto di Francesco Sole.

Tu sì que vales, Teo Mammucari sfida Rudy Zerbi e perde:
Tu sì que vales, Teo Mammucari sfida Rudy Zerbi e perde: "Mortacci tua" e lui: "Vaffanc**o"
Tu si que vales 2016, la quinta puntata del 22 ottobre
Tu si que vales 2016, la quinta puntata del 22 ottobre
14.248 di Spettacolo Fanpage
Tu sì que vales, la sesta puntata del 29 ottobre
Tu sì que vales, la sesta puntata del 29 ottobre
202.337 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni