406 CONDIVISIONI
Pomeriggio Cinque 2020/2021
17 Settembre 2018
19:10

Tensione in diretta a Pomeriggio 5, Silvia Corrias a Barbara D’Urso: “Non accetto lezioni morali”

Momento di tensione a Pomeriggio 5 tra Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, e Barbara D’Urso. Quando la conduttrice l’ha invitata a chiedere scusa in diretta a Mercedesz Henger, la giovane ha replicato piccata: “Non sono qui per questo. Non accetto lezioni morali da nessuno, solo dalla mia famiglia”.
A cura di Stefania Rocco
406 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Pomeriggio Cinque 2020/2021

Tensione in diretta a Pomeriggio 5 tra Barbara D’Urso e Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi. La giovane donna 27enne è stata ospite dal talk condotto da una delle regine di Canale 5 mostrando fin da subito che non avrebbe tollerato un certo tipo di interventi. “Dobbiamo ancora parlare di quel post?” è sbottata verso la padrona di casa quando questa le aveva chiesto aggiornamenti circa la querelle che l’aveva vista contrapposta a Mercedesz Henger, attuale compagna dell’ex tronista. La D’Urso non apprezza certe chiusure e lo ha chiarito lei stessa di recente quando, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Non amo quelli che arrivano nelle mie trasmissioni e si rifiutano di parlare di certi argomenti, che poi sono l’unico motivo per il quale sono stati invitati”.

La risposta piccata alla padrona di casa

Quando la D’Urso ha invitato Silvia a chiedere scusa a Eva Henger a causa di quel post pubblicato in cui la Corrias sembrava fare riferimento proprio al passato dell’ex pornostar, la donna è sbottata. Si è rifiutata di piegarsi alla richiesta della conduttrice e ha aggiunto: “Non sono qui per questo. Non accetto lezioni morali da nessuno, solo dalla mia famiglia”. Alla D’Urso non è rimasto altro da fare che ripiegare verso la ritirata, rimarcando più volte il concetto espresso dall'ex moglie di Lucas Peracchi: “Sono più grande di te, ma mi hai appena detto che non accetti lezioni morali e lo rispetto”. L’espressione del suo viso, tuttavia, sembrava suggerire ben altro.

La reazione degli opinionisti in studio

I protagonisti del salotto della D’Urso non hanno manifestato solidarietà alla Corrias, probabilmente infastiditi dal suo atteggiamento. L’unica a commentare le parole pronunciate poco prima all’indirizzo della padrona di casa è stata Rosa Perrotta, altra ex tronista di Uomini e Donne. “Sei un po’ saccente” le ha fatto notare la modella e influencer, ospite della D’Urso per parlare del matrimonio con Pietro Tartaglione che sarà celebrato l’anno prossimo.

406 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
Maria Teresa Ruta si commuove in tv: “Parlo con mio padre morto, per me è normale”
Maria Teresa Ruta si commuove in tv: “Parlo con mio padre morto, per me è normale”
Nonno Vittorio è depresso e non mangia perché gli hanno rubato le papere, il gesto di Al Bano
Nonno Vittorio è depresso e non mangia perché gli hanno rubato le papere, il gesto di Al Bano
Pomeriggio Cinque - La rabbia di Mara Venier contro la terribile bufala sul marito
Pomeriggio Cinque - La rabbia di Mara Venier contro la terribile bufala sul marito
629 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni