Temptation Island Vip senza Ilary Blasi e Filippo Bisciglia, la conduzione è tutta da decidere
Manca pochissimo alla presentazione dei palinsesti Mediaset. Martedì 2 luglio, infatti, l'azienda svelerà tutti i dettagli della prossima stagione televisiva. Nel frattempo abbondano indiscrezioni e sfiziosi totonomi. In particolare, si sta parlando tanto della nuova edizione di ‘Temptation Island Vip‘ che dovrebbe andare in onda a partire da settembre 2019. La prima edizione è stata condotta egregiamente da Simona Ventura. SuperSimo, però, è ormai un volto Rai e dunque alla conduzione c'è un posto vacante. Chi lo occuperà?
Crolla l'ipotesi Ilary Blasi
Negli ultimi giorni è circolato con insistenza il nome di Ilary Blasi. Secondo quanto riporta Dagospia, però, le possibilità che sia lei a prendere le redini del programma prodotto da Maria De Filippi si farebbe sempre più remota. La spumeggiante conduttrice di Canale5 preferirebbe dedicarsi alla conduzione di ‘Giochi senza frontiere‘. La moglie di Francesco Totti sarebbe anche pronta a salutare il ‘Grande Fratello Vip' che passerebbe nella mani di Alfonso Signorini.
Su Filippo Bisciglia nessuna conferma
Secondo i settimanali ‘Vero' e ‘Gente', sarebbe spuntato il nome di Filippo Bisciglia: la produzione starebbe pensando di affidare al conduttore della versione nip di ‘Temptation Island', anche l'edizione che prevede la partecipazione di coppie già note al pubblico. Anche questa ipotesi, tuttavia, al momento risulterebbe campata in aria. Fonti vicine a Fanpage.it, infatti, hanno fatto sapere che al momento nulla lascerebbe pensare alla possibilità che Filippo Bisciglia possa prendere sotto la sua ala anche ‘Temptation Island Vip'. Insomma, la corsa alla conduzione del reality sembra ancora aperta. Per scoprire cosa bolle in pentola occorrerà attendere la settimana che sta per cominciare. Martedì 2 luglio avverrà la presentazione dei palinsesti Mediaset. Per avere tutte le notizie in proposito, però, occorrerà attendere mercoledì 3 luglio.