video suggerito
video suggerito

Temptation Island: tra le tentatrici c’è Chiara Giorgianni, ex del Gf

Il cast del reality Temptation Island è finalmente completo. Nella schiera delle tentatrici compaiono diversi volti noti, non ultimo quello di Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello 12.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mancano meno di 15 giorni alla partenza di Temptation Island, il reality nato dalle ceneri di Vero Amore che andrà in onda a partire dal 3 luglio prossimo su Canale 5. In queste ore, la produzione sta lentamente svelando quali saranno i membri del cast e dopo aver annunciato la partecipazione di Teresa Cilia e quella di Germana Meli nel ruolo di tentatrici, scopriamo che un altro volto noto agli appassionati del piccolo schermo si appresta a fare il suo ingresso nel reality. Parliamo di Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello 12 e mancata fiamma di Amedeo Aterrano. Tentatrice per eccellenza – riuscì quasi a far cedere il fidanzatissimo compagno di gioco nella Casa del Grande Fratello – Chiara è stata scelta per la sua avvenenza fisica ma soprattutto perché il ruolo di tentatrice ben si sposa con il suo carattere da femme fatale. Alla Giorgianni spetta il compito d’indurre in tentazione i 5 fidanzati in gioco, tra i quali spiccano Cristian Gallella e Manfredi Ferlicchia.

Immagine

La storia di Chiara Giorgianni al Gf12

Ex ragazza immagine nei locali notturni più in voga nella Milano bene, Chiara saprà dare del filo da torcere ai concorrenti in gara a Temptation Island. Già durante la sua partecipazione al Grande Fratello, ci fornì un assaggio delle sue doti da conquistatrice, doti che tuttavia non bastarono a rendere infedele Amedeo Aterrano, il compagno di gioco che fin dall’inizio l’aveva sedotta pur se involontariamente. Per la Giorgianni, quella a Temptation Island sarà l’occasione per riscattarsi. Di fronte alle telecamere di Canale 5, dovrà dimostrare di che pasta è fatta e tentare di sedurre i fidanzati in gioco. Il tutto sotto l’occhio vigile delle fidanzate che, tenute separate dai rispettivi compagni, avranno modo di vedere e giudicare il comportamento dei propri innamorati. Si tratta di un gioco non facile in cui mantenere i nervi saldi è d’obbligo. Se così non dovesse accadere, più di una coppia potrebbe essere destinata a saltare.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views