32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island rende omaggio a Ennio Morricone aprendo con il tema di Deborah

La seconda puntata di Temptation Island 2020 si è aperta con un omaggio a Ennio Morricone. Ad accompagnare le suggestive immagini delle coste di Santa Margherita di Pula c’è stato il Tema di Deborah, il più popolare tratto da “C’era una volta in America”. Una delle opere più amate del grande compositore scomparso a 92 anni.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Temptation Island ha reso omaggio alla memoria di Ennio Morricone, il grande compositore scomparso all'età di 92 anni il 6 luglio. La seconda puntata si è aperta con la consueta panoramica della fantastica costa di Santa Margherita di Pula, luogo in cui si trova l'Is Morus Relais. Ad accompagnare le immagini suggestive il Tema di Deborah da C'era una volta in America. Su un fantastico tramonto sardo, le note si concludono e la seconda puntata ha poi inizio. È la prima volta che Temptation Island partecipa alla commemorazione collettiva di un grande artista italiano scomparso. Ennesima testimonianza del valore che Ennio Morricone rappresentava per l'Italia.

Le coppie di Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 è partico con sei coppie protagoniste, due delle quali già famose. Parliamo della popolare soubrette televisiva Antonella Elia, reduce dall'esperienza del Grande Fratello Vip, e del suo compagno, l'attore Pietro Delle Piane. La seconda coppia famosa è composta dalla showgirl e attrice Manila Nazzaro e l'ex calciatore dei Rangers Glasgow, Lorenzo Amoruso. Completano il cast di Temptation Island 2020 le altre coppie che sono formate da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis), Annamaria e Antonio Martello e Sofia Calesso e Alessandro Medici.

I single di Temptation Island 2020

I 23 single di Temptation Island si dividono in dodici ragazzi (Alessandro Basciano, Marco Guercio, Francesco Muzzi, Carlo Siano, Simone Garato, Alex Usai, Davide Lorusso, Alessandro Ubaldi, Alberto Cafarchia, Francesco Cottarelli, Bohdan Beyba, Giuseppe Salamone) e undici ragazze (Benedetta Mottola, Marialuisa Jacobelli, Alessia Cascella, Bianca Concavo, Ilaria Gallozzi, Simona Pappalardo, Angelica Montali, Beatrice De Masi, Francesca Antonelli, Federica Mallus, Pavlina Holubova).

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views