29 Luglio 2015
10:54

Temptation Island, Marta Krevsun: “Con Mauro Donà è stato un crescendo, sono legata a lui”

In un’intervista rilasciata poco prima della messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, Marta Krevsun diceva di aver costruito un legame con Mauro Donà, fidanzato di Isabella Falasconi. Nelle ultime ore, però, ha pubblicato una frase sibillina sul suo profilo Instagram, che sembra rispecchiare una certa delusione nei confronti del cavaliere del Trono Over.
A cura di D.S.

È andata in onda ieri, l'ultima puntata di Temptation Island. Tutte e quattro le coppie rimaste nel reality, sono uscite insieme. Tra i fidanzatini che hanno suscitato più dibattito, è impossibile non menzionare Isabella Falasconi e Mauro Donà. L'uomo, dopo aver manifestato più volte la forte attrazione che provava nei confronti della tentatrice Marta Krevsun, ha chiesto perdono alla sua compagna proponendole di sposarlo. I due hanno lasciato il programma insieme, anche se negli ultimi giorni si sono rincorse in maniera insistente, le voci che vedevano Mauro vicino alla single conosciuta nel villaggio.

Poche ore prima della messa in onda della puntata conclusiva, Marta Krevsun ha rilasciato un'intervista a Giada Di Miceli, per il programma di Radio Radio, "Non succederà più". Riguardo a Temptation Island, la donna ha dichiarato:

"È un programma che può avere tanti risvolti, magari gli stessi protagonisti non se l'aspettano. Anche il nostro ruolo, quello dei single, è molto delicato e definirmi "tentatrice", fa subito pensare ad una ragazza che deve far scoppiare la coppia. In realtà non è proprio così, si tratta di instaurare rapporti normali, di conoscere delle persone, di imparare a riconoscere la loro psicologia. Io non mi sono mai sentita una tentatrice all'interno del villaggio".

Quando le viene chiesto come avrebbe reagito al posto di Isabella, se il suo fidanzato si fosse comportato come Mauro, la sua risposta è stata:

"Non so come mi sarei comportata se fossi stata Isabella, non mi sono mai trovata in quella situazione. Da fidanzata, però, avrei reagito male. Probabilmente avrei chiesto un confronto. Avrei voluto capire e approfondire meglio le dinamiche. Vedere da fuori delle scene che sono anche selezionate, non rende l'idea completa. Bisognerebbe conoscere bene le cose e poi fare il passo successivo. Anche se capisco che con il picco di emotività, la razionalità venga meno".

Per contratto, la giovane non poteva sbilanciarsi troppo sul tipo di rapporto che ora ha con Mauro, però ha dichiarato:

"Per quello che ho vissuto nel villaggio, posso dire che era tutto vero ed è stato un crescendo, un crescendo da entrambe le parti. Se provo un sentimento per lui? Sì, sicuramente è una persona a cui mi sono legata molto. In questo momento non saprei dire cosa c'è, però è una persona con cui si è costruito un legame. Tutto quello che è successo è frutto della verità, della naturalezza e della spontaneità. Tra due persone che provano un interesse reciproco, le cose si evolvono, non stanno ferme. È normale".

Marta Krevsun: "Grazie Temptation Island per avermi fatto conoscere una nuova specie di ‘uomo'"

La messa in onda della puntata, però, sembrerebbe aver lasciato i suoi segni. Mauro Donà ha disattivato momentaneamente i suoi profili social, probabilmente per arginare i tantissimi commenti non proprio lusinghieri, che stavano piovendo sul suo conto. Sul profilo Instagram di Marta Krevsun, invece, è possibile leggere la frase:

"Grazie Temptation Island per avermi fatto conoscere una nuova specie di "uomo""

Quelle virgolette che racchiudono la parola "uomo" tendono a far pensare ad una frecciatina. Non resta che aspettare per comprendere se Isabella e Mauro stiano ancora insieme e cosa sia accaduto tra il cavaliere del Trono Over e la single del villaggio.

Sarebbe finita tra Mauro Donà e Isabella, lui continua a frequentare Marta
Sarebbe finita tra Mauro Donà e Isabella, lui continua a frequentare Marta
Isabella Falasconi:
Isabella Falasconi: "È stata Marta a tentare di sedurre Mauro a Temptation Island" (INTERVISTA)
254.290 di StefaniaRocco
Marta di Temptation Island:
Marta di Temptation Island: "Le carezze sotto le coperte con Mauro erano vere" (INTERVISTA)
48.283 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni