28 Giugno 2014
20:06

Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele

Hanno 32 e 30 anni Gabriele e Sonia, la quarta coppia che comporrà il cast di Temptation Island. Il reality condizionerà la scelta più importante della loro vita.
A cura di Stefania Rocco

Dopo aver presentato Vittoria e Andrea, terza coppia in gioco, Temptation Island svela l’identità dei componenti di un’altra delle coppie in gioco. La partenza del docu-reality si avvicina. Il gioco andrà in onda a partire dal 3 luglio in prima serata su Canale 5 e, oltre ai famosi Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e all’ex tronista Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia, parteciperanno al reality anche Gabriele e Sonia. Questa coppia d’innamorati ha deciso di mettersi in gioco per capire se è davvero il caso di pensare al matrimonio, visto che il loro rapporto va avanti da circa 9 anni. Sonia e Gabriele hanno rispettivamente 30 e 32 anni e convivono da circa 1 anno. È stata Sonia a proporre al fidanzato di partecipare a Temptation Island, perché desiderosa di mettere alla prova i suoi sentimenti. Gabriele è un ingegnere e per lavoro, è costretto a trascorrere lunghi periodi lontano da casa. La fidanzata vive male questa condizione; la lontananza le causerebbe continui attacchi di gelosia. Sonia desidererebbe concretizzare la loro storia nel matrimonio ma Gabriele sembra più propenso a temporeggiare. La ragazza spera che uno scossone possa fargli bene.

Il reality è già stato registrato

Secondo le prime indiscrezioni trapelate in rete, le registrazioni del reality sarebbero già terminate. Qualche giorno fa, Cristian e Tara sono stati avvistati all’aeroporto di Fiumicino. Diretti a Milano, i due sembravano aver superato la prova del reality, uscendone indenni. È possibile, dunque, che il gioco non ancora andato in onda sia già finito e che le sorti delle coppie siano già state stabilite. Gallella e la bella Gabrieletto avrebbero superato la prova mentre non è ancora chiaro che cosa sia accaduto a Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Vista la relazione “ballerina” che hanno avuto fino a oggi, sono proprio loro quelli che rischiano più degli altri di litigare. E dopo una rottura “in diretta tv” sarebbe difficile recuperare.

Sonia Carbone di Temptation Island:
Sonia Carbone di Temptation Island: "Gabriele si è rivelato una delusione"
Temptation Island a U&D: Sonia e Gabriele ufficializzano la rottura
Temptation Island a U&D: Sonia e Gabriele ufficializzano la rottura
Sonia e Gabriele stanno fingendo di essersi lasciati dopo Temptation Island?
Sonia e Gabriele stanno fingendo di essersi lasciati dopo Temptation Island?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni