2.651 CONDIVISIONI
17 Settembre 2020
09:19

Temptation Island, la gelosia ossessiva di Davide per Serena: “Ho il controllo della sua mente”

Il primo “fenomeno” della nuova edizione di Temptation Island, programma che non teme di mostrare anche il peggio delle coppie, è Davide, che racconta del suo rapporto malsano con Serena, contrassegnato da una gelosia sfrenata: “L’ho fatta cancellare dai social, niente palestra. Se vuole uscire con le amiche una sera glielo permetto, ma poi la serata gliela distruggo”.
A cura di Andrea Parrella
2.651 CONDIVISIONI

Temptation Island è ripartito con una nuova edizione, distante solo poche settimane dall'ultima, trionfale in fatto di ascolti, condotta da Filippo Bisciglia quest'estate. Le speranze di fare ugualmente sono riposte in Alessia Marcuzzi e nelle sei coppie scelte per partecipare al programma, che già nella prima puntata hanno messo in mostra le principali caratteristiche dei loro rapporti.

La gelosia ossessiva di Davide

E visto che il programma non ha timore di mostrare, molto spesso, il peggio di una coppia, a farsi notare nella prima puntata di Temptation Island è stata la coppia composta da Davide e Serena. In particolare, a sorprendere il pubblico è stato un discorso che Davide ha fatto ai suoi compagni di avventura riguardo il suo rapporto con Serena, contrassegnato da una forte gelosia. In un video visto al falò da. Serena lo si sente ostentare una mania del controllo sulla sua compagna che, specie di questi tempi, suona decisamente sinistra: "Fortunatamente, o sfortunatamente, ho controllo sulla sua mente e quindi mi tiro quello che voglio dalla sua bocca". Poi ad una delle single del villaggio racconta: "L'ho fatta cancellare dai social, niente palestra, niente amiche, niente niente". E aggiunge: "spesso quando discutiamo io l’annullo, non la ritengo degna, le dico lascia stare” . La ragazza gli chiede come mai sia così geloso e Davide fa riferimento, con tutta probabilità, a un'esperienza traumatica passata che lo ha portato ad essere così. "Se mi permetti stai facendo di tutto per perderla, lei prima o poi esploderà", gli dice la ragazza. Davide continua ad argomentare la sua posizione, raccontando dell'ossessività con la quale opprime Serena:

Se lei vuole uscire con le amiche io magari la faccio uscire con le amiche, però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo gliela distruggo la serata.

La storia di Davide e Serena

La presentazione della coppia, in effetti, era stata subito contrassegnata dall'aspetto della gelosia di lui, tratto distintivo del rapporto. Lei ha 25 anni ed è di Napoli e ha deciso di partecipare a "Temptation Island" per mettere alla prova il suo rapporto con il compagno con cui è insieme da 2 anni e 8 mesi. Quando tra loro è sbocciato l'amore erano amici ed entrambi fidanzati con altre persone, finché tra loro qualcosa è scattata una scintilla che ha cambiato tutto. Eppure le storie precedenti li hanno portati a compiere un lungo percorso, che non sembra essere ancora terminato.

2.651 CONDIVISIONI
Temptation Island, la gelosia di Davide per Serena: "Niente social, palestra e amiche. Non è degna"
Temptation Island, la gelosia di Davide per Serena: "Niente social, palestra e amiche. Non è degna"
13.965 di Videonews
Serena Spena e Davide Varriale a Temptation Island 2020
Serena Spena e Davide Varriale a Temptation Island 2020
Temptation Island, il discorso di Alessia Marcuzzi su Serena e Davide: "In amore non c'è possesso"
Temptation Island, il discorso di Alessia Marcuzzi su Serena e Davide: "In amore non c'è possesso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni