Temptation Island, la denuncia di Claudia Merli: “Il mio profilo Instagram è stato rubato”
Mentre le puntate di Temptation Island sono ancora in onda, una delle protagoniste del docu-reality ha già conosciuto il rovescio della medaglia, della notorietà acquisita. Stiamo parlando di Claudia Merli. La giovane ha partecipato al programma per mettere alla prova la sua storia d'amore con Dario Loda. La loro coppia, però, è tra quelle che si è dimostrata più unita. Al contrario di altri, infatti, nessuno dei due giovani ha instaurato un rapporto con uno dei tentatori o ha messo in dubbio l'amore che prova per il partner.
In queste ore, però, Claudia Merli si è trovata ad affrontare un grattacapo. La ragazza, infatti, si è vista rubare il suo profilo Instagram che era arrivato a contare oltre 56 mila fan. Così, è stata costretta a crearne uno nuovo sul quale ha dato la notizia. Claudia ha pubblicato un post in cui ha spiegato:
"Ciao a tutti, sono Claudia Merli. Purtroppo il mio profilo Instagram @clamerli è stato rubato. Quindi, per chi volesse, seguitemi in questo nuovo e segnalate quello vecchio! Grazie mille e un bacio a tutti!".
Il nuovo profilo è Cla_Merli. Le ragazze che hanno condiviso con lei, l'esperienza televisiva di Temptation Island, sono apparse subito solidali. Alessandra De Angelis, ad esempio, ha commentato:
"Non capisco come possa succedere, non capisco il senso. Si dice che gli hacker spesso e volentieri siano persone vicine più di quanto si possa credere, alla vittima. Se così fosse, evidentemente non godono dei tuoi successi, l'invidia gioca brutti scherzi! Aiutiamo a far crescere il nuovo profilo".
Claudia, però, non è la sola ad aver avuto questa sorte. Nei giorni scorsi, infatti, anche Alessia Messina si è vista trafugare il profilo Instagram.