51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island conferma ottimi ascolti e supera l’omaggio a Paolo Villaggio

Il programma condotto da Filippo Bisciglia consolida gli ottimi numeri della prima puntata superando i 3 milioni e mezzo di telespettatori. Rai1 sfiora il 14% di share con “Fantozzi contro tutti”.
A cura di Andrea Parrella
51 CONDIVISIONI
Immagine

Confermato il successo di Temptation Island 4 anche nella seconda puntata (qui la cronaca) della quarta edizione del programma, dopo l'ottimo debutto del format prodotto da Fascino di una settimana fa. Canale 5 conferma dunque la forza di una scelta che allunga la programmazione della rete fino all'estate inoltrata, con un prodotto oramai consolidato. Oltre tre milioni di telespettatori, che permettono a Filippo Bisciglia di battere la concorrenza di Rai1, che ha proposto l'omaggio a Paolo Villaggio con Fantozzi contro tutti, sfiorando quasi i tre milioni di telespettatori con una programmazione modificata in virtù della scomparsa dell'attore, avvenuta il 3 luglio. Lontano dalla soglia del milione Non Uccidere, la serie tv con Miriam Leone in onda su Rai2, i cui numeri vanno tuttavia letti in considerazione del fatto che gli episodi di questa stagione sono stati resi disponibili, in anteprima, sul portale online RaiPlay. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i risultati degli ascolti di lunedì 3 luglio.

Ascolti lunedì 3 luglio 2017

Su Rai1 Fantozzi contro Tutti ha conquistato 2.861.000 spettatori pari al 13.8% di share. Su Canale 5 Temptation Island ha raccolto davanti al video 3.540.000 spettatori pari al 18.4% di share. Su Rai2 Non Uccidere 2 ha interessato 828.000 spettatori pari al 4% di share. Su Italia 1 Chicago PD ha intrattenuto 1.262.000 spettatori (6.5%). Su Rai3 Tutta Colpa del Vulcano ha raccolto davanti al video 1.215.000 spettatori pari ad uno share del 5.7%. Su Rete4 Fantozzi totalizza un a.m. di 1.209.000 spettatori con il 6% di share. Su La7 Speciale TgLa7 ha registrato 556.000 spettatori con uno share del 2.7%. Su TV8 Le Cronache di Shannara ha segnato l’1.9% con 424.000 spettatori mentre su Nove Fantozzi in Paradiso ha catturato l’attenzione di 290.000 spettatori (1.4%).

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views