Temptation Island, Amedeo e Alessia potrebbero essersi lasciati: lo dichiara l’ex tronista
La storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbe essere finita dopo la partecipazione dei due a Temptation Island. A lasciarlo intendere è proprio l’ex tronista che, in risposta alle domande di alcune fan, non conferma di essere rimasto insieme ad Alessia dopo la conclusione del reality estivo di Canale 5. Per la verità, Amedeo nemmeno conferma che la relazione con l’ex corteggiatrice conosciuta a Uomini e Donne sia terminata, ma parla di qualcosa che non sarebbe andato per il verso giusto. Queste le parole utilizzate da Andreozzi in occasione di una serata in discoteca di cui è stato protagonista qualche giorno fa:
Purtroppo non posso dirvi nulla sul programma, ma vi dico che purtroppo o per fortuna non sempre riusciamo a fare quello che vogliamo nella vita, però facciamo di tutto per arrivare all’obiettivo. Io ho fatto di tutto per arrivare al mio obiettivo però non resta che vedere come finirà.
Quanto dichiara Amedeo fa tremare i fan che temono che dietro le sue parole si nasconda un tentativo di celare la rottura. Ciò che fa ben sperare, invece, è che i due sono stati fotografati insieme al mare dopo la conclusione delle registrazioni di Temptation Island. Se tra loro fosse davvero finita, come le parole dell’ex tronista sembrano suggerire, difficilmente sarebbero stati beccati ancora insieme dopo la conclusione delle registrazioni. A meno che quell’incontro fotografato non sia stato solo il frutto di una volontà di chiarimento tra i due.
Alla fine di Temptation Island mancano solo 3 puntate
Questa sera andrà in onda la terza puntata del docu-reality, puntata che potrebbe aiutarci a comprendere meglio come sono andate davvero le cose. Alla fine del percorso delle coppie che hanno scelto di mettersi in gioco mancano solo 3 settimane ed è lì che sapremo con certezza se tra Amedeo e Alessia è davvero finita o se, come sua abitudine, le parole del giovane sono state dette e pensate solo allo scopo di mantenere alta la curiosità nel pubblico.