Temptation Island, Amedeo Andreozzi preoccupa i fan: “Le storie hanno sempre una fine”
Nelle ultime ore, i fan della coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno cominciato a preoccuparsi per il futuro dei loro beniamini. In base agli indizi emersi dopo la fine delle registrazioni di "Temptation Island", sembrava che gli innamorati lanciati dall'ultima edizione di "Uomini e donne" avessero concluso positivamente la loro esperienza sull'isola delle tentazioni, restando fedeli e uniti. E invece, dalla quarta puntata andata in onda ieri sera, si è scoperto come Amedeo si sia avvicinato "pericolosamente" alla bella tentatrice Chiara Napoli, splendida modella salernitana che nei mesi scorsi pare sia stata contesa nientemeno che dai calciatori Gonzalo Higuain e Antonio Mirante. Ora, un recente post pubblicato da Andreozzi su Instagram, ha creato ulteriori ansie nelle spettatrici che fanno il tifo per il suo amore con Alessia. Ecco la sua risposta al polverone sollevatosi ieri dopo la messa in onda:
Alcuni pensieri li tengo per me… Per il timore di poter essere invadente o essere frainteso. Meglio stare zitti e tenersi le proprie riflessioni!!! Ho paura di eccedere in sicurezza o convinzione, è l’unica paura che ho! Molto sinceramente.
Il messaggio davvero preoccupante, però, è quello contenuto nel commento al post:
Le storie hanno sempre una fine… Possiamo sperare che finisca come vogliamo, convincerci, fantasticare, illuderci ma solo arrivando alla fine possiamo saperlo‼️
Amedeo sta lanciando un segnale per far capire che la sua storia con Alessia è arrivata alla conclusione? Eppure, solo qualche giorno fa, alcune foto social mostravano i due fidanzati in piscina con altre due coppie (Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli) lasciando intendere che la loro relazione fosse sopravvissuta al reality, come confermato da un'altra immagine che li mostrava al mare insieme. Si potrebbe ipotizzare che Amedeo stia cercando di spiazzare i follower, per mantenere viva la suspense fino all'ultima puntata dello show.
A rendere la situazione ancora più nebbiosa, queste parole pubblicate da Andreozzi su Facebook, poco fa. Come andrà a finire?
Non capiamo perché c'è ancora gente che pur di avere cinque minuti di visibilità si venderebbe anche la dignità!!
Una persona MATURA dovrebbe capire quando è il momento di mettersi da parte e rispettare le situazioni e non approfittarsi della genuinità delle persone!
Ma non è brutto elemosinare attenzioni che magari non arriveranno mai?!?!
Non siamo mai intervenuti perché abbiamo sempre rispettato le opinioni altrui ma quando si arriva ad insinuare e a cadere nel ridicolo non ci va per niente bene!!!
Meno viaggi mentali e castelli di sabbia, GRAZIE!!!