7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island, Alberto confessa di aver tradito Speranza: “Sono successe cose in passato”

A poco più di un giorno dal loro ingresso nei rispettivi villaggi, i primi malumori tra fidanzati e fidanzate. Speranza, nel corso del primo pinnettu, riceve un annuncio choc: il suo fidanzato Alberto in passato l’ha tradita. I suoi dubbi trovano fondamento. Lui dice di non amarla e si dice già convinto ad uscire da solo. E nel frattempo, è sempre più vicino alla single Nunzia: “Sto facendo cose che mancavano da anni”.
A cura di Giulia Turco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Prima confessione choc a Temptation Island. È passato poco più di un giorno all'interno dei rispettivi villaggi, che tra fidanzati e fidanzate scoppiano i primi malumori. Nel corso del primo pinnettu, Speranza ha ricevuto una spiacevole notizia, scoprendo che i suoi dubbi sul fidanzato Alberto hanno un fondamento. Lui l'avrebbe tradita, lo ha confessato parlando con i suoi compagni, senza pensare, forse alle telecamere. "Tu l'hai tradita", gli chiedono. "Cosa che comunque sono successe in passato", risponde Alberto facendo il vago. Ma le sue parole lasciano poco spazio alle interpretazioni.

Alberto pensa già di uscire da solo

Per Speranza è arrivata la prima grande delusione. Il suo fidanzato Alberto, con il quale è legata da 16 anni, non solo si è già avvicinato ad una delle single, ma ha palesato tutti i suoi dubbi nei confronti della loro storia. Nel video che ha visto in pinnettu, Alberto si sfoga con i suoi compagni, che gli chiedono di più sui suoi sentimenti. "Credo che manca qualcosa…forse mi tiene legato l'abitudine", spiega lui. Alberto sembra già aver fatto la sua scelta: "Al 99% sono convinto: voglio uscire da solo da qui".

Il primo falò per Speranza

Ma non finisce lì perché durante il primo falò delle fidanzate, Speranza riceve non uno ma due video sul suo fidanzato Alberto. Non solo conferma che i suoi sentimenti non sono più gli stessi, ma è sempre più vicino alla single Nunzia. Con la quale fa già grandi passi: "Sto facendo cose che mancavano da anni", le confessa. Speranza è già troppo delusa.

Perché Alberto e Speranza partecipano a Temptation Island

Speranza e Alberto partecipano a Temptation Island in cerca della scossa giusta per riavviare il loro rapporto. Una svolta che possa togliere ogni dubbio: "Dopo 16 anni non riesco ancora ad immaginare un futuro con lei…! La domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?", si è chiesto Alberto nel video di presentazione. Speranza ha ammesso che non avrebbe voluto partecipare al programma, ma Alberto l'avrebbe convinta. I due promettono di essere una delle coppie più chiacchierate di questa edizione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views