20 Settembre 2014
14:11

Temptation Island a U&D: Sonia e Gabriele ufficializzano la rottura

Nella puntata di “Uomini e Donne” registrata ieri, si è tornato a parlare di “Temptation Island”. In studio altre due coppie. Sonia e Gabriele hanno confermato di non essere tornati insieme. Tra Debora ed Emanuele, invece, la storia continua. Ecco tutte le anticipazioni.
A cura di Daniela Seclì

Ieri, 19 settembre, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne". Nel programma di Maria De Filippi si è tornato a parlare di "Temptation Island". Nella precedente puntata dedicata alle coppie che hanno preso parte al docu-reality, si è parlato delle coppie composte da Manfredi e Giorgia e da Cristian e Tara. La Lucini non si è presentata nel programma e Manfredi l'ha attaccata duramente. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, invece, hanno ribadito la loro intenzione di sposarsi. Le relazioni di cui si è parlato nella puntata registrata ieri, invece, sono quelle di Gabriele e Sonia e Debora ed Emanuele.

Gabriele e Sonia: la storia è finita – Secondo quanto riportato dal sito di Maria De Filippi, Sonia è stata accolta in studio molto calorosamente. Il pubblico le ha fatto un lungo applauso e la presentatrice si è complimentata con lei per la signorilità e maturità con la quale ha affrontato la trasmissione. Sonia ha spezzato una lancia a favore del suo ex fidanzato, dicendo che le è dispiaciuto vedere l'immagine di lui "degradata", perché in fondo ha un bel carattere.  Gabriele, allora, è entrato in studio pur non ricevendo la stessa accoglienza di Sonia. Gianni Sperti gli ha fatto notare di non aver rispettato la sua compagna, con il comportamento assunto nel corso di "Temptation Island". Gabriele, però, ha spiegato nuovamente che la vita all'interno del villaggio scorreva con particolare intensità, ma si è pentito di quanto fatto non appena è tornato alla quotidianità. Gabriele e Sonia sono rimasti amici e lui ammette di avere difficoltà a guardare i video delle puntate del docu-reality. La sua ex, inoltre, spiega che a questo punto ha anche il dubbio di essere stata già tradita nel corso del loro lungo fidanzamento. Gabriele, infatti, era sempre in viaggio. Lui, però, ribadisce di essere certo che Sonia sia la donna che vuole al suo fianco, ma lei non riesce più a fidarsi. A nulla è servito, quindi, il corteggiamento attuato dopo il programma. Sonia ha svelato anche che Gabriele continuava a sentirsi con Laura nonostante stesse provando a riconquistarla. Filippo Bisciglia allora ha invitato Gabriele a continuare ad insistere perché per una ragazza speciale come Sonia ne vale la pena. A Sonia, invece, ha detto:

"Si può sbagliare, si deve saper perdonare".

Debora ed Emanuele stanno ancora insieme –  La loro relazione è sembrata vacillare all'interno del programma. Poi, però, hanno deciso di uscire insieme da "Temptation Island". La decisione sembra sia stata quella giusta. I due, infatti, stanno ancora insieme. Emanuele, che tra le corteggiatrici ritrova una sua vecchia conoscenza, ha spiegato che Debora ha saputo riconquistarlo e ha ricevuto i complimenti da parte di tutti.

Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
Sonia Carbone di Temptation Island:
Sonia Carbone di Temptation Island: "Gabriele si è rivelato una delusione"
Sonia e Gabriele stanno fingendo di essersi lasciati dopo Temptation Island?
Sonia e Gabriele stanno fingendo di essersi lasciati dopo Temptation Island?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni