Temptation Island 2020, la coppia scoppiata in tempi record è già stata sostituita
La coppia scoppiata a Temptation Island 2020 in tempi record è già stata sostituita. Lo apprende TvBlog che integra l’indiscrezione pubblicata dal sito Davide Maggio a proposito della crisi vissuta da una delle coppie a poche ore dall’ingresso nei villaggi. Le registrazioni cominciate ad agosto proseguono quindi senza intoppi, con sei coppie in gioco come previsto. I fidanzati che hanno abbandonato il programma a poche ore dal fischio di inizio sono stati sostituiti da una coppia la cui identità non è stata ancora svelata.
Il mistero sulla data di partenza di Temptation Island 2020
Non esistono ancora conferme ufficiali, invece, a proposito del possibile slittamento della prima puntata prevista per mercoledì 9 settembre che, se confermato, sposterebbe il debutto del reality show di una settimana, a mercoledì 16 settembre. Una data ufficiale non sarebbe stata ancora decisa, benché i promo andati in onda su Canale5 nelle ultime ore non abbiano ancora segnalato alcuna modifica nella tabella di marcia già stabilita da tempo. Ufficiosamente, il programma potrebbe ancora andare in onda nei tempi stabiliti nel caso in cui si riuscisse a confezionare il materiale già registrato in tempo utile per la messa in onda.
Qual è la coppia di Temptation Island 2020 già scoppiata?
È già partito in rete il toto-nomi a proposito dell’identità della coppia scoppiata a poche ore dall’ingresso nei villaggi. Da parte della produzione e redazione del programma non è trapelata alcuna indiscrezione, ma il motivo che avrebbe portato i fidanzati ad abbandonare l'Is Morus Relais, il villaggio in Sardegna che fa da location al programma, sarebbe da ricercare in un tradimento scoperto da una delle fidanzate che, una volta visto il compagno ammettere quanto avrebbe sempre sospettato, avrebbe chiesto e ottenuto un falò di confronto immediato. Di quale coppia si tratta?