Temptation Island 2020: già c’è aria di crisi tra Valeria e Ciavy
L'edizione di Temptation Island 2020 è iniziata giovedì 2 luglio e già nella prima puntata le coppie hanno dovuto fare i conti con le prime incomprensioni, le prime rivelazioni inaspettate e anche piuttosto dolorose. Valeria e Ciavy sono stati una delle coppie che hanno dovuto affrontare la realtà di una storia che, forse, sta iniziando a vacillare.
Valeria in lacrime perché Ciavy va via senza salutarla
I sintomi di un desiderio di libertà emergono sin dai primi momenti, quando Ciavy accoglie le single che sono arrivate sulle spiaggia per condurli nel villaggio che dovranno condividere per 21 giorni e lui, con Valeria al suo fianco, non ha esitato nemmeno un secondo: si è voltato verso la giovane Ilaria e l'ha seguita. Questo gesto ha fatto infuriare la fidanzata, sconvolta da questa mancanza di attenzione nei suoi confronti.
Ciavy non sa se è innamorato di Valeria
Non sono passate nemmeno 24 ore che Valeria è stata chiamate nel pinnettu, dove le è stato mostrato un filmato nel quale il suo Ciavy, parlando con una delle ragazze single, si è trovato a fare una confessione importante. Dopo aver svelato di essere un pr, il 35enne che non ha mai avanzato l'ipotesi di poter vivere con la sua compagna, in una discussione alimenta questa sua convinzione: "Lei non vuole altri bambini, vuole venire a vivere con me però io sto bene così. Finché va voglio continuare a fare questo lavoro e avere una famiglia è difficile". Eppure emergono delle vere e proprie rivelazioni piuttosto importanti che riguardano il sentimento che il 35enne nutre nei confronti della sua fidanzata:
In questo periodo abbiamo convissuto a causa della quarantena. Quando ho cercato di andare a casa mia dopo mesi si è messa davanti alla porta. Lei ha scoperto qualche messaggino. Mi ha perdonato, non ha mai scoperto…Non so se sono innamorato ma lei lo sa. Le voglio bene molto, lei è innamorata"
Valeria parla della gelosia di Ciavy
Valeria è consapevole dei tradimenti di Ciavy e anzi, ammette di aver scoperto lei stessa che lui aveva trascorso la notte in albergo con una ragazza. Ma viene richiamata nel pinnettu il giorno dopo, dove le viene mostrato il video di Ciavy che parla con una delle single: "Quando non mi trova, comincia a chiamarmi ovunque, sul cellulare, su Whatsapp, su Telegram. Lei è bella appiccicosa, pesante. Mi ha copiato Whatsapp sei o sette volte, non posso mettere foto più carine su Instagram. È gelosa". La 27enne scoppia in un pianto disperato, accusando il suo ragazzo di non rivelare tutta la verità, anzi, di aver omesso il fatto che anche lui abbia manifestato più volte gelosia nei suoi confronti: "Avevo un sacco di amici, ero circondata, adesso non vedo nessuno, perché lui non vuole" è quello che dice parlando ad uno dei single.
Un colpo di scena sconvolge Ciavy
Non mancano, però, dei colpi di scena. Durante i rispettivi falò entrambi scoprono come hanno trascorso nei villaggi queste prime serate. Tra uno spogliarello e una ballata un po' più sensuale di Ciavy, che fanno storcere il naso a Valeria, continuamente delusa dal comportamento del suo fidanzato, quello che sconvolge il pr romano è quanto accade proprio nel villaggio delle fidanzate. Tra Valeria e il single Alessandro si è venuta a creare una grande complicità, tra chiacchierate, pranzi vicini, sguardi intensi e qualche abbraccio di troppo, Ciavy sembra aver perso la pazienza e trae delle conclusioni inequivocabili sul comportamento della sua compagna: "Sono passati solo tre giorni, voglio vedere cosa succede in questi altri che verranno".