Temptation Island 2018, la reunion tra Raffaela Giudice, Giada Giovanelli e Martina Sebastiani
A Temptation Island possono finire grandi amori, ma possono anche nascere belle amicizie. Lo dimostrano le immagini della minireunion tra alcune delle protagoniste di questa edizione: Raffaela Giudice, Giada Giovanelli e Martina Sebastiani si sono ritrovate per un week end a Napoli celebrando il bellissimo rapporto nato tra loro nelle settimane trascorse in Sardegna per le registrazioni del programma. I fan, però, si chiedono perché con loro non ci siano anche le altre tre fidanzate, Ida Platano, Valentina De Biasi (che sono uscite prima da Temptation) e, soprattutto, l'amatissima Lara Rosie Zorzetto, regina dei meme e delle frasi tormentone di questa edizione.
Lara ritrova Martina a Milano
In compenso, una story di Lara rivela che quest'ultima ha incontrato Martina Sebastiani a Milano. "Amica mia", scrive la Zorzetto nella immagine che le mostra nella Galleria Vittorio Emanuele di piazza Duomo. Intanto, mancano soltanto due puntate alla conclusione di Temptation Island 2018, in onda stasera, lunedì 30 luglio, e mercoledì 1 agosto. Le coppie rimaste in gioco sono quelle formate da Lara e Michael, Giada e Francesco, Martina e Gianpaolo, Andrea e Raffaela.
Temptation Islansd 2018, anticipazioni quarta puntata del 30 luglio
Nella puntata di stasera, vedremo senz'altro il falò di confronto tra Giada e Francesco. Inoltre, c'è attesa per la trappola di Lara e Michael: la Zarzotto ha chiesto alla produzione di far credere al compagno di non essere spiato dalle telecamere, per capire come si sarebbe comportato in quella situazione. Il momento culminante della serata sarà però il bacio tra Martina Sebastiani e il tentatore Andrea Del Corso, il primo vero tradimento registrato in questa edizione. Questo episodio metterà fine alla storia tra Martina e il compagno Gianpaolo Quarta o il loro amore trionferà comunque?