35 CONDIVISIONI

Temptation Island 2016, Lidia Vella: “Io e Alessandro non parteciperemo, sarei gelosa”

Lidia Vella e Alessandro Calabrese erano stati indicati come possibili concorrenti di ‘Temptation Island 3’. L’ex gieffina ha spiegato di non essere stata contattata dalla redazione. Ad ogni modo, non avrebbe partecipato volentieri, perché sarebbe stata troppo gelosa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Temptation Island 3 è ormai alle porte. Le coppie prescelte sono già partite per iniziare l'avventura televisiva che metterà alla prova il loro amore. Queste settimane sono state ricche di indiscrezioni. Una delle coppie più menzionate è stata quella composta da Lidia Vella e Alessandro Calabrese.

L'ex gieffino si era detto pronto a prendere parte al programma, in caso fosse stato contattato. Di diverso avviso, la sua fidanzata. In un'intervista rilasciata al programma di Radio Radio "Non succederà più" condotto da Giada Di Miceli, Lidia Vella ha rassicurato i fan, spiegando di non avere alcuna intenzione di partecipare al reality di Canale 5:

“Volevo rassicurare tutti gli ‘amoreairline' che non partiremo per ‘Temptation Island’. Ci sono state delle agenzie che ci hanno proposto di farlo però comunque a noi la redazione non ci ha mai chiamato e sinceramente fino a oggi, all’ultimo giorno, ho pregato che non accadesse. C'è stato  un momento in cui mi sarebbe anche piaciuta come esperienza, però poi in base a delle cose che sono successe, ho detto ‘Meglio lasciare tutto per com’è!’. Alla fine i soldi e la televisione sono cose  belle e tutto, però vengono sempre in secondo piano!”

Lidia, infine, ha dichiarato che a causa della sua gelosia, non sarebbe stata un'esperienza facile per lei: “Noi abbiamo anche un carattere un po’ pazzerello, quindi onde evitare di fare cavolate…Io sarei gelosa, lo dicevo ad Alessandro, anche se per gioco prendesse una ragazza e la lanciasse in piscina a me darebbe fastidio!”

Temptation Island 3, Fabio Ferrara e Ludovica Valli prima coppia ufficiale

Inizia, intanto, a prendere forma il cast ufficiale di ‘Temptation Island 3‘. La prima coppia ad essere confermata dai profili social della trasmissione, è una vecchia conoscenza di "Uomini e Donne". Si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due stanno insieme da poche settimane, riusciranno a resistere alle tentazioni dei single?

35 CONDIVISIONI
Alessandro Calabrese: "Se io e Lidia Vella andassimo a Temptation Island non la tradirei"
Alessandro Calabrese: "Se io e Lidia Vella andassimo a Temptation Island non la tradirei"
Emanuele e Alessandra di Temptation Island si sposeranno il 15 giugno 2016
Emanuele e Alessandra di Temptation Island si sposeranno il 15 giugno 2016
Le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2016
Le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2016
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni