Temptation Island 2016, le ultime 4 puntate in onda il 19, 20,26 e 27 luglio
Dalla settimana prossima comincerà un doppio appuntamento settimanale con “Temptation Island”. Dopo che la terza puntata del reality è stata rinviata per ben due volte a causa dell’incidente ferroviario in Puglia prima e della strage a Nizza dopo, Canale 5 ha deciso di mandare in onda le ultime 4 puntate del reality con un brevissimo distacco l’una dall’altra. La settimana prossima è previsto il primo doppio appuntamento. Martedì 19 luglio andrà in onda la terza puntata del date-show, e a seguire il 20 luglio sarà trasmessa la quarta puntata. La quinta puntata andrà in onda invece il martedì successivo, e quindi il 26 luglio, e sarà seguita il giorno 27 dalla sesta e ultima puntata che sancirà la fine di questa edizione e il confronto finale tra le coppie.
Il doppio rinvio della terza puntata
A causa dell’incidente ferroviario in Puglia prima e della strage a Nizza dopo, la terza puntata di “Temptation Island 2016” è stata rinviata per due volte. Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda dello show nel rispetto delle vittime delle due tragedie che si sono verificate negli ultimi giorni, una delle quali ha colpito direttamente i telespettatori italiani. Il pubblico, soprattutto nella prima occasione, ha protestato caldamente di fronte alla decisione della rete di rinviare lo show. Mediaset, però, ha tenuto duro e anche di fronte alla tragedia a Nizza ha mantenuto il pugno fermo, decidendo di spostare la messa in onda della terza puntata.
Salvo complicazioni, il confronto tra Luca Lantieri e Mariarita Salino andrà in onda il 19 luglio prossimo. Sarà nel corso di quella puntata che i due decideranno se lasciarsi o rimanere insieme. Mariarita sembra decisa a lasciare il fidanzato a causa dell’attenzione da lui dimostrata alla single ed ex corteggiatrice Irene Casartelli. Secondo gli ultimi pettegolezzi, però, i due starebbero ancora insieme.