238 CONDIVISIONI
27 Giugno 2015
13:10

Temptation Island 2: l’ex di Aurora Betti è un calciatore famoso, lo lasciò per Gianmarco

È un calciatore l’ex fidanzato di Aurora Betti di Temptation Island. Nel corso del reality, la giovane ha svelato di averlo lasciato proprio dopo aver perso la testa per Gianmarco Valenza.
A cura di Stefania Rocco
238 CONDIVISIONI

Si chiama Federico Viviani il calciatore che è l’ex fidanzato di Aurora Betti di Temptation Island 2. La nuova protagonista del reality estivo di Canale 5 – è quella che, fin da subito, si è mostrata essere più affine allo spirito del gioco – aveva raccontato proprio nel corso della prima puntata di Temptation di aver avuto un legame importante prima di fidanzarsi con Gianmarco Valenza, il ragazzo con il quale partecipa alla trasmissione. Aurora non ha fatto il nome dell’uomo in questione ma, a giudicare da quanto pubblicava circa un anno fa sul suo profilo Facebook, il fidanzato misterioso sarebbe un calciatore con un padre molto famoso. Si tratta di Federico Viviani, centrocampista del Latina (squadra di calcio che milita in serie B) nonché titolare della Nazionale italiana under 21. È il figlio di Mauro Viviani, ex giocatore della Lazio negli anni tra il 1982 e il 1983. Aurora ha confessato di averlo lasciato proprio dopo aver conosciuto Gianmarco, preda di un colpo di fulmine. Valenza, adesso, teme proprio il carattere impulsivo della sua fidanzata, lo stesso che gli permise di conquistarla circa 8 mesi fa.

Aurora e Federico ai tempi della loro storia d’amore
Aurora e Federico ai tempi della loro storia d’amore

Aurora Betti già vicina al single Giorgio, Gianmarco minaccia di lasciare Temptation Island

Nella prima puntata del reality, infatti, Aurora ha dimostrato di non essere certa del suo rapporto con Gianmarco, colpevole di essere troppo accomodante nei suoi confronti. Nei suoi primi giorni a Temptation Island, la giovane ha riservato numerose attenzioni al single Giorgio al punto che, al termine di un filmato particolarmente doloroso, il fidanzato Gianmarco ha minacciato in lacrime di abbandonare il reality perché timoroso di un tradimento da parte della sua bella. Non sappiamo ancora come siano andate a finire le cose tra loro ma è certo che Aurora sia destinata a diventare una delle grandi protagoniste di quest’edizione del reality. Nello spazio di poche ore, la giovane è riuscita a rubare spazio e attenzione alle coppie famose. E le restano ancora 5 puntate per completare la sua opera.

238 CONDIVISIONI
Temptation Island 2, tutti contro Aurora Betti:
Temptation Island 2, tutti contro Aurora Betti: "Sei un insulto al genere femminile"
Aurora Betti:
Aurora Betti: "Giorgio e io ci frequentiamo, con Gianmarco ho un buon rapporto"
Gianmarco Valenza commenta la rottura con Aurora Betti:
Gianmarco Valenza commenta la rottura con Aurora Betti: "Ho scelto me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni