“Temptation Island 2” in onda a giugno, Filippo Bisciglia torna alla conduzione
Buone notizie per tutti i fan di "Temptation Island". Con l'arrivo dell'estate torna il reality che vede alcune coppie ospiti in un complesso turistico, alle prese con "tentazioni" di seduttori single che metteranno alla prova il loro amore. Lo show è andato in onda per la prima volta su Canale 5 nel luglio 2014 ed è nato sulle ceneri di "Vero amore", successo con Maria De Filippi datato 2005. Visti i buoni risultati registrati l'anno scorso, Mediaset ha appena confermato che andrà in onda la seconda stagione, a partire da giugno 2015. Le puntate dovrebbero essere quattro, in onda sempre su Canale 5.
Squadra che vince non si cambia. Alla conduzione, tornerà dunque Filippo Bisciglia, già presentatore dell'edizione passata. La location che farà da sfondo alle avventure delle coppie e dei single "tentatori" sarà la Sardegna, mentre non è ancora stato ufficializzato alcun nome del cast. Come segnalato sulla pagina Facebook del programma, i provini per trovare i protagonisti sono ancora in corso, ma oltre a coppie non famose, non mancheranno senz'altro i concorrenti vip. Dal momento che la casa di produzione di "Temptation Island" è la Fascino PGT, di proprietà di Maria De Filippi, è assai probabile che l'isola delle tentazioni vedrà tra i suoi protagonisti alcuni dei volti di "Uominie e donne".
Il toto-coppie è già scatenato da mesi. La possibilità di vedere Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, già paventata per la scorsa edizione, è da escludersi visto che i due sono molto prossimi a diventare genitori. Sembra che abbiano dato forfait Marco Fantini e Beatrice Valli, mentre già da tempo si dà per quasi certa la partecipazione di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. In rete, si è parlato inoltre di Andrea Cerioli – Valentina Rapisarda e Jonas Berami – Rama Lila Giustini, ma anche di una coppia ultimamente molto chiacchierata come Alex Belli e la moglie Katarina, reduci dallo scandalo sollevato dalla presunta amante di lui Noemi Addabbo. Altre possibilità sono Sharon Bergonzi – Valerio Tenneriello e Jacopo D’Eustaccio – Veronica Valà (ex tentatrice della scorsa edizione).