video suggerito
video suggerito

Temptation Island 2, Amedeo e Alessia si sarebbero già lasciati

Secondo indiscrezioni, la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sarebbe scoppiata nell’ultimo falò. Incertezza tra lo staff di lui: “Non sappiamo cosa è successo, programma super controllato”.
A cura di G.D.
304 CONDIVISIONI
Immagine

Come è noto, le registrazione di Temptation Island 2 sono ufficialmente terminate questa mattina all'alba. Il reality show, però, è andato in onda solo giovedì scorso (vittoria nella gara degli ascolti), quindi avremo ancora numerosi colpi di scena da vedere e seguire a ripetizione, lungo tutto il mese di luglio. In particolare, dalle anticipazioni è emerso che nella prossima serata del 2 luglio potremmo già assistere al forfait di una coppia che si è legata di recente, quella formata da Amedeo e Alessia. Per contratto, infatti, i fidanzati non possono farsi vedere insieme fino alla fine della messa in onda del reality, al punto che la coppia avrebbe annullato una serata programmata per il 2 luglio.

Questo indizio porta a pensare che Amedeo Andreozzi e la sua fiamma sarebbe una delle coppie già date per scoppiate sull'isola della tentazione, così come un'altra coppia, quella dei non famosi composta da Aurora Bezzi e Gianmarco Valenza. Ma le voci più insistenti portano a credere che la coppia scoppiata sia solo una. E allora quale? La famosa o la non famosa?

Lo staff di Amedeo: "Non sappiamo cosa è successo"

Anche lo staff che segue la pagina ufficiale di Amedeo Andreozzi non è in grado di rispondere alla domanda fatidica, ovvero se la coppia sia scoppiata o no. Quello che è certo, stando anche alle dichiarazioni della pagina ufficiale del bel tronista, è che l'ultimo falo è stato registrato proprio questa mattina intorno alle 5 del mattino. Il programma, ovviamente, è super controllato, nessuno è in grado di poter far uscire soffiate. Le indiscrezioni continuano a tenere banco. Se venissero confermate, sarebbe davvero una pessima notizia per i fan della coppia.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views