11 Dicembre 2014
12:30

“Teenager per finta”: la vera età degli attori più amati della tv (FOTO)

Quanti telespettatori si sono chiesti la vera età degli attori che vestono i panni dei teenager sul set di famose serie tv? Da Paul Wesley in “The Vampire Diaries” fino a Keiko Agena di “Una mamma per amica”, ecco alcune reali date di nascita che potrebbero sconvolgere i fan.
A cura di Simona Saviano

Vi siete mai chiesti quanti anni abbiano in realtà gli attori che vestono i panni dei teenager più amati dai telespettatori? Alcune effettive date di nascita potrebbero sconvolgere i più. Se da un lato ci sono delle attrici i cui geni riescono ad aiutare i produttori televisivi in tal senso, un caso a parte è rappresentato dagli attori che interpretano i vampiri sul piccolo schermo che, dopo sedute di trucco e parrucco, riescono a dimostrare la stessa età nonostante il trascorrere dei secoli. Con una gallery che sta facendo in breve tempo il giro del web, ecco "smascherati" alcuni beniamini della tv che hanno dato vita a ruoli di teenager pur essendo in realtà dei trentenni: dalla bella 29 enne Troian Bellisario, che sul set di "Pretty Little Liars" è la 18 enne Spencer Hastings, fino a Paul Wesley e Deborah Ann Woll che, rispettivamente in "The Vampire Diaries" e "True Blood", vestono i panni degli eterni vampiri adolescenti pur avendo 32 e 29 anni. A loro si aggiungono Mark Salling, 31 enne nella vita reale che in "Glee" è Puck, 19 enne musicista ribelle, e i "finti" 16 enni Roman in "Star-Crossed" e Allison in "Teen Wolf" che sono interpretati dai 30 enni Matt Lanter e Crystal Reed.

Adolescenti sul set, ultra trentenni nella vita reale

Discorso a parte meritano alcune attrici come Bianca Lawson, Stockard Channing e Keiko Agena che hanno qualcosa in comune: tutte e tre hanno interpretato adolescenti pur avendo superato i trent'anni da diverso tempo e hanno "doppiato" in tal senso i personaggi a cui hanno dato vita. La sensuale Lawson è la 17 enne Maya in "Pretty Little Liars" e non dimostra i suoi reali 34 anni. Stessa cosa dicasi per l'icona 17 enne Betty Rizzo in "Grease", interpretata dall'attrice Stockard Channing che all'epoca delle riprese aveva compiuto 34 anni. Tra le curiosità più cliccate di sempre che riguardano la serie tv "Una mamma per amica" rientra la vera età di Keiko Agena, all'interno del cast nel ruolo di Lane Kim, ovvero la musicista, nonché migliore amica coreana di Rory Gilmore: 16 anni sul set e 34 effettivi, compiuti già al primo giorno di ciak. La vera età di Gabrielle Carteris, 29 anni reali e 16 dimostrati nei panni di Andrea Zuckerman in "Beverly Hills 90210" e quella della 29 enne Olivia Newton-John, indimenticabile 17 enne Sandy in "Grease", al confronto di Keiko Agena sembrano ben poca cosa.

“Vera Miales incinta di Amedeo Goria?”: le foto segnalate a Fanpage.it
“Vera Miales incinta di Amedeo Goria?”: le foto segnalate a Fanpage.it
779 di Videonews
Morto l'attore Nino Castelnuovo, il Renzo Tramaglino de I Promessi Sposi in Tv
Morto l'attore Nino Castelnuovo, il Renzo Tramaglino de I Promessi Sposi in Tv
I programmi tv dei teenager negli anni '90
I programmi tv dei teenager negli anni '90
12.622 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni