video suggerito
video suggerito

Teen Wolf, episodio 3×19 “Letharia Vulpina”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Stando alla sinossi ufficiale rilasciata da MTV per l’ep. 3×19 di Teen Wolf, Scott e i suoi amici tenteranno di evitare una vera catastrofe, mentre Lydia ed Allison cercheranno un insegnante che possa risolvere i loro problemi.
A cura di Simona Saviano
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'episodio 3×18 Riddled è appena andato in onda negli States ma la curiosità di scoprire cosa succederà ai protagonisti di Teen Wolf è già tanta. Stiles è stato totalmente posseduto da un Nogitsune e pare che Lydia riesca a sentire ciò che ascolta il suo amico Stilinski. Abbiamo lasciato nell'ultima puntata la bella studentessa di Beacon Hills in auto, stremata per gli assordanti rumori che le hanno invaso la testa in concomitanza con la risonanza di Stiles, che ha rilevato un principio di demenza frontotemporale. Il suo amico Scott, grazie ad una chiacchierata con Derek, ha scoperto che Stilinski potrebbe essere stato posseduto da un demone Nogitsune, e sul finale movimentato dell'ep. 3×18 la madre di Kira lo ha minacciato: se non riusciranno gli Oni ad ucciderlo, allora sarà qualcun altro.

Nel nuovo episodio di Teen Wolf ci sarà una morte inattesa, quella del coach per mano di una freccia che con tutta probabilità era destinata a Scott. Stiles sembra stia vivendo un vero dissidio interno tra se stesso e l'anima oscura che l'ha posseduto: riesce a sventrare una trappola, che forse lui stesso aveva piazzato in precedenza, tesa a neutralizzare i suoi compagni di scuola licantropi. Stando alla sinossi ufficiale rilasciata da MTV, Scott e i suoi amici tenteranno di evitare una vera catastrofe, mentre Lydia ed Allison cercheranno un insegnante che possa risolvere i loro problemi. Che si tratti proprio del prof. Yakimura?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views