Teen Wolf episodio 3×06 “Motel California”, anticipazioni e trama (VIDEO)
La gita della classe del coach Finstock non può essere definita certamente tra le più tranquille della tv: nell'ultimo episodio 3×05 "A pezzi" la scolaresca della Beacon Hill High School è stata al centro di scontri tra licantropi e il protagonista McCall in preda ad una vera e propria crisi che solo la sua fidanzata e cacciatrice Allison è riuscita a placare. Dopo aver ripreso il cammino nello scuolabus, per gli studenti protagonisti di Teen Wolf le sorprese non sono finite e dovranno fare i conti con una serie di episodi da horror, sullo sfondo di un motel non proprio "raccomandabile".
Nella prossima puntata 3×06 dal titolo "Motel California" i ragazzi saranno bloccati in un hotel dove si sono verificati diversi episodi di suicidi. Il coach Finstock ordinerà agli studenti di dormire in due: Allison e Lydia condivideranno la stanza e quest'ultima verrà a conoscenza del numero esatto, eclatante di clienti che si sono tolti la vita proprio in quelle stanze. Le due ragazze saranno impegnate in una corsa contro il tempo per evitare che tre studenti si tolgano la vita: Ethan, Isaac e Boyd. Lo stesso Scott sarà in pericolo di vita: sarà il suo amico Stiles a salvarlo e a convincerlo a desistere.
Il giorno successivo Lydia scoprirà la causa dei tre tentativi di suicidio e c'è da scommettere che i telespettatori e fan di Teen Wolf sobbalzeranno dalla propria sedia. Nel frattempo A Beacon Hills il licantorpo Derek viene salvato dalla professoressa Blake, con la quale sembra unito da qualcosa di più forte della semplice riconoscenza. Sullo scuolabus Ethan rivela finalmente a Scott che Derek è vivo, ma il giovane McCall sarà vittima al contempo di un ricatto: dovrà unirsi al branco degli Alpha, pena la sua stessa morte.