video suggerito
video suggerito

Teen Wolf 3×24 “The Divine Move”, anticipazioni season finale (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’ultima puntata 3×24 “La mossa divina” Scott cercherà di tirare i suoi cari fuori dai guai, grazie all’aiuto e all’incoraggiamento di Derek.
A cura di Simona Saviano
11 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima puntata 3×23 "Insatiable" della serie tv "Teen Wolf" ha lasciato di stucco i fan con la morte decisamente shock di una delle protagoniste più amate e longeve del telefilm, Allison Argent. La bellissima cacciatrice, presente sin dal primo episodio di TW, è morta tra le braccia del suo primo amore Scott McCall. E mentre i telespettatori di tutto il mondo faticano a riprendersi da quanto accaduto, ci apprestiamo ad assistere, il prossimo lunedì 24 marzo negli USA e in Italia in streaming, al season finale della serie targata MTV.

Dal promo ufficiale Stiles sembra disperarsi perché teme di morire come Allison: nonostante la forza dimostrata dal gruppo guidato da Scott, nell'ultimo episodio il Nogitsune è riuscito a rendere propri soldati i pochi Oni rimasti che teoricamente avrebbero dovuto combatterlo. Lydia è stata liberata, ma a pagarne le conseguenze è stata la forte cacciatrice figlia di Chris Argent ferita dagli Oni. Nell'ultima puntata 3×24 dal titolo "La mossa divina" Scott cercherà di tirare i suoi cari fuori dai guai, grazie all'aiuto e all'incoraggiamento di Derek. I due infatti chiameranno a raccolta tutti i loro amici, in primis Kira, nell'ultimo estenuante combattimento per eliminare la minaccia del Nogitsune e sconfiggere il male.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views