Tea Falco e Valentino Rossi entrambi single: “Magari ci fidanziamo”
È la sera di "1993", la nuova stagione della serie Sky con Stefano Accorsi, e ad "Edicola Fiore" arriva Tea Falco, tra le attrici più chiacchierate del cast, che si interfaccia con un altro grande ospite, il pilota della Yamaha Valentino Rossi. Fiorello gongola con due ospiti così e si diverte ad incrociarli, visto che sono entrambi single: "Magari ci fidanziamo", scherza Tea Falco e Rossi rilancia: "Per me va bene".
Valentino Rossi risponde ai desideri di Fiorello, che vorrebbe tanto provare a guidare una motocicletta e Meloccaro scherza:
Se Rosario sale sulla tua moto, riesce a farla partire? Si mette la prima marcia giù e le altre su?
Il pilota rilancia:
No, è il contrario, è la prima su e tutte le altre giù. Le moto da corsa hanno il cambio rovesciato rispetto a quelle da strada.
1993, la serie
Debutta questa sera, su Sky Atlantic "1993", la serie nata da un'idea di Stefano Accorsi, seguito di "1992", uscita nel 2015. Diretta da Giuseppe Gagliardi, la serie tv racconterà l'anno successivo a quello in cui esplose lo scandalo di "Mani Pulite" e lo farà continuando a raccontare le vicende realmente accadute in quegli anni grazie all'intrusione nella storia dei personaggi di fantasia interpretati dallo stesso Accorsi (il pubblicitario Leonardo Notte), Tea Falco (l'ereditiera Bibi Mainaghi), Miriam Leone (la soubrette Veronica Castello), Guido Caprino (il deputato della Lega Nord), Domenico Diele (un agente collaboratore di Di Pietro e malato di Aids) e Antonio Gerardi (nel ruolo dell'allora pm Antonio Di Pietro).