video suggerito
video suggerito

Taylor Momsen, la dark star di Gossip Girl è diventata sofisticata (FOTO)

Elegantissima, trucco meno marcato e capelli raccolti, l’ex Jenny Humphrey di Gossip Girl, alias la scandalosa bad girl Taylor Momsen è stata tra le donne più ammirate durante la settimana della moda di New York.
A cura di Simona Saviano
165 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Taylor Momsen sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle il suo periodo da "ragazzaccia" dark. Sembrano passati anni luce da quando nel 2011 dette vita ad uno spettacolo hot insieme ad una fan mentre cantava sul palco con la band The Pretty Reckless, o da quando, lo scorso anno, si trasformò in una perfetta mangia uomini posando completamente nuda nel video The Words. Fotografata sul red carpet e in prima fila alle sfilate durante la settimana della moda di New York, la diva di Gossip Girl ha mostrato un look totalmente rinnovato: via il trucco pesante, gli occhi cerchiati di nero, i capelli biondo platino e gli accessori metal, la Momsen ha sfoggiato una mise molto elegante e sofisticata.

Taylor Momsen da bad girl a diva sofisticata – Con un mini dress nero, tacchi alti e quasi nessun gioiello appariscente, la diva è apparsa in splendida forma ed è stata tra le star più fotografate, merito del suo radicale cambio look. Da bellissima dark lady ed ex adolescente ribelle, tanto che nel 2010 arrivò a mostrare il suo seno un concerto, la Momsen è diventata una vera icona di stile, tanto da essere tra le principali ospiti della sfilata Alice + Olivia curata dalla stilista Stacey Bendet. Trucco meno marcato, capelli raccolti che le hanno sottolineato i lineamenti, l'ex Jenny Humphrey di Gossip Girl è stata tra le donne più ammirate, segno che il drastico cambiamento è stato apprezzato da tutti: se avesse regalato anche un sorriso in direzione dei fotografi, il suo "trionfo" sarebbe stato completo.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views