Tapiro per Pamela Prati: “Mai parlato male di Ilary Blasi, dispiaciuta per Signorini”
Primo tapiro per Pamela Prati dopo la sua espulsione dal “Grande Fratello Vip”. La soubrette, ex stella del Bagaglino, è stata raggiunta dal tapiroforo Valerio Staffelli a Roma, poche ore dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà.
Pamela è diventata la donna più commentata della rete a causa della sua rocambolesca uscita dalla Casa. La donna è rientrata in studio solo dopo qualche ora, spiegando i motivi del suo comportamento. “Combatto contro un mostro, la claustrofobia” ha spiegato al pubblico presente – che l’ha accolta con una certa freddezza – e a Ilary Blasi e Alfonso Signorini. A Staffelli che l’ha intercettata, ribadisce la sua sofferenza:
Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni.
Pamela nega di aver pronunciato delle frasi offensive contro Ilary Blasi che le sono state attribuite, e si dice dispiaciuta per la lite con Signorini:
Avrei offeso Ilary Blasi? Ma quando mai! Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!
La squalifica di Pamela Prati al GF Vip
Pamela Prati è stata squalificata dal “Grande Fratello Vip” per non avere rispettato il regolamento del gioco. Rifiutatasi di uscire pagando la penale, ha manifestato in maniera prepotente il suo malessere fino al momento dell’esclusione. Quando le è stata comunicata la decisione irrevocabile del programma, l’ex ballerina del Bagaglino si è tolta in malo modo il microfono e si è allontanata chiedendo che le chiamassero un taxi, reazione che l’ha fatta diventata la più commentata dalla rete.