168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tapiro d’oro a Gonzalo Higuain: “Mi porta bene, l’ultima volta ho iniziato a fare gol”

Gonzalo Higuain ha ricevuto il Tapiro d’oro, il secondo in carriera, da Valerio Staffelli. Il motivo è ovviamente legato a quanto successo domenica sera contro la sua ex squadra, la Juventus. Rigore sbagliato ed espulsione per le veementi proteste che gli sono valse due giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo. Lui rassicura tutti: “Sono fatto così, ma sono felice dell’affetto dei tifosi, della società e dei compagni”. E poi ricorda: “L’ultima volta che ho avuto il Tapiro, ho iniziato a fare gol e non ho più smesso”.
168 CONDIVISIONI
Immagine

Gonzalo Higuain ha ricevuto da Valerio Staffelli il "Tapiro d'Oro" per il rigore fallito e l'espulsione nel corso di Milan-Juventus. Il bomber rossonero è stato sulla graticola negli ultimi giorni per il suo comportamento, stigmatizzato anche dal ministro dell'Interno Matteo Salvini. Il calciatore argentino ha accettato con il sorriso sulle labbra il "cadeaux" di Valerio Staffelli, aggiungendo che l'ultima volta (per lui è il secondo Tapiro da quando è in Italia) riuscì a segnare gol a ripetizione senza più fermarsi. L'appuntamento per la consegna del Tapiro è per stasera, mercoledì 14 novembre su Canale 5.

Le parole di Gonzalo Higuain

Il calciatore del Milan è stato raggiunto a Milanello, dove si trova il centro sportivo dei rossoneri, da Valerio Staffelli. Quando il giornalista e inviato di Striscia gli chiede cosa sia successo e perché abbia reagito così, lui minimizza: "È successo così, sono una persona che ha questo carattere". Staffelli lo pizzica ancora: "Cosa è successo realmente quando siete andati negli spogliatoi? Cosa ha fatto Gattuso? L'ha presa a frustate?". L'argentino glissa:

No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso. Grazie per il Tapiro, a Torino è stato divertente e dopo ho iniziato anche a fare i gol.

La reazione di Gonzalo Higuian alle parole di Matteo Salvini

"Higuain indegno, da milanista mi sono vergognato". Queste sono le parole di Matteo Salvini, il ministro dell'Interno che è di fede rossonera. Il Pipita non si è scomposto quando Valerio Staffelli gliele ha ricordate: "Lei è a posto con il permesso di soggiorno?". Gonzalo Higuain conferma di non avere problemi. Solo un periodaccio per il bomber argentino che adesso dovrà rispondere sul campo, una volta scontati i due turni di squalifica.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views