Non poteva mancare il Tapiro d'Oro a Cristiano Malgioglio, per la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip a una settimana dalla finale. Decisamente uno dei concorrenti più popolari e amati di questa edizione, nonché favorito alla vittoria, è uscito a sorpresa, perdendo al televoto contro Ivana Mrazova. Il paroliere, beccato a Milano dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, ha regalato un vero show.

Non lo so perché sono uscito, ma sai, avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il Grande Fratello Vip visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età. Io ho 80 anni? Sei impazzito? Voglio ancora vincere 150 tapiri!

Malgy bacia tutti.

"Sono felice di essere uscito una settimana prima perché tutti parlano della Malgy", ha dichiarato Cristiano, incassando la sconfitta al televoto e la mancata finale (che vedrà in corsa per la vittoria Daniele Bossari, Aida Yespica, Ivana Mrazova e uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon), "Senza la regina Malgy non so cosa sarebbe successo". A proposito dei baci scambiati con tutti i concorrenti, uomini e donne, da Lorenzo Flaherty a Jeremias Rodriguez

A volte mi sentivo etero e a volte gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez. È molto etero però, peccato. Se non lo fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino. Saremmo stati meglio di sua sorella e Ignazio!

Cristiano vincitore morale del Gf Vip.

Difficile negare, in effetti, che Malgioglio sia stato"Non ho mai lavato un piatto in vita mia, ma ho fatto la casalinga disperata! Ho fatto la pizza, il pane… Ora posso aprire un negozio. Quando ho dormito sulle panche, su quel materassino, sembravo una cagna, un puma ferito. Ho pensato: fuori di qui mi faranno santa, Santa Malgy! Con quelle docce in vestaglia stile Rita Hayworth, volevo eccitare!".