6 Novembre 2017
21:48

Tapiro d’Oro a Francesco Monte che assicura: “Non perdonerò Cecilia Rodriguez”

‘Striscia la Notizia’ ha consegnato a Francesco Monte un tapiro d’oro con un vistoso corno sulla fronte. Valerio Staffelli gli ha chiesto un commento sulla fine della relazione con Cecilia Rodriguez e sul confronto avvenuto nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.
A cura di Daniela Seclì

Nella puntata di ‘Striscia la notizia‘, trasmessa lunedì 6 novembre, Valerio Staffelli ha consegnato un Tapiro d'Oro a Francesco Monte, che nei giorni scorsi è stato lasciato da Cecilia Rodriguez nel corso della diretta tv del ‘Grande Fratello Vip‘. Il tapiro destinato all'ex tronista esibiva un vistoso corno sul capo.

I motivi del tapiro a Francesco Monte

Valerio Staffelli ha deciso di consegnare un Tapiro d'Oro a Francesco Monte. Il giovane è stato lasciato da Cecilia Rodriguez nel corso dell'ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip'. Poco dopo aver chiuso questa relazione durata quattro anni, la modella ne ha intrapreso un'altra con Ignazio Moser. Al tg satirico di Canale 5, il tapiro è apparso d'obbligo.

Monte non ha intenzione di discutere con Moser

Alla vista del tapiro ‘unicorno', Francesco Monte ha esclamato "Ma vaffan*ulo". Poi ha aggiunto: "Se sono rimasto male a essere lasciato davanti a milioni di italiani? Direi di sì". Valerio Staffelli, allora, lo ha punzecchiato chiedendogli cosa farà quando Ignazio Moser uscirà dalla casa. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha assicurato: "Ma no, non farò niente, non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb". 

Francesco conferma che con Cecilia si parlava di matrimonio

Francesco Monte ha confermato che avrebbe voluto sposare Cecilia Rodriguez: "Dovevamo sposarci. Eh sì, me l'ha soffiata sul traguardo". Staffelli, allora, ha concluso: "La perdonerà quando Cecilia uscirà dalla casa del ‘Grande Fratello Vip'?". La risposta di Monte non ha lasciato spazio a interpretazioni: "Sinceramente no, c'è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò e ci parlerò. Cosa le dirò? Questo rimane tra me e lei". Quando, poi, l'inviato di ‘Striscia la notizia', lo ha definito "cornuto" per l'ennesima volta, Monte ha replicato: "Ancora con questo cornuto?" e ha ironizzato: "Tra quanti secondi posso darti una testata?".

"Francesco non mi perdonerà mai": le lacrime di Cecilia che ripensa all’amore con Monte
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
97.672 di Spettacolo Fanpage
Tapiro a Monte beccato con Cecilia Rodriguez. Lui nega tutto, anche di aver comprato marijuana
Tapiro a Monte beccato con Cecilia Rodriguez. Lui nega tutto, anche di aver comprato marijuana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni