Tapiro d’Oro a Briatore per la presunta crisi con la Gregoraci: “Ci amiamo, fatevi i fatti vostri”
Tra gli "attapirati" di questa settimana, a fianco di Emma e Morgan, c'è anche Flavio Briatore. Nella puntata del 28 aprile di Striscia la Notizia, l'imprenditore ha infatti ricevuto il Tapiro d'Oro dalle mani dell'inviato Valerio Staffelli che lo ha raggiunto a Milano. Il motivo della consegna? Le voci, che si rincorrono ormai ad settimane, su una presunta crisi con la moglie Elisabetta Gregoraci. Briatore ha scherzato con Staffelli, negando ancora una volta
La Gregoraci arriva tra 3 minuti, perché non glielo chiedi? Quando uno si sposa e fa una famiglia, si ama. Perché non vi fate i … vostri?
Poco dopo Briatore è stato effettivamente raggiunto dalla moglie e dal figlio Nathan Falco, di 7 anni. La supposta separazione, dunque, è smentita definitivamente.
Staffelli ha inoltre fatto riferimento a un precedente servizio di Striscia la Notizia in onda giovedì 27 aprile e dedicato ai prezzi del Twiga di Otranto, il locale che Briatore sta facendo costruire nella città pugliese (e che è peraltro sotto indagine per abusivismo edilizio). Da parte dell'inviato Pinuccio, Staffelli ha consegnato all'imprenditore cinquanta euro per fargli avere un lettino durante le vacanze. Lui ha così replicato: "Perché non negozia direttamente con i camerieri che sono più bravi di me? Con cinquanta euro al massimo si fa l’estate abbracciato a un ulivo! Dato che mi rompete con ‘sti ulivi, adottatene uno!".
La presunta crisi tra Briatore e la Gregoraci
Le voci di una crisi con la moglie si sono scatenate alcune settimane fa, in apparenza basate su argomenti piuttosto futili quali l'assenza di foto di coppia sui rispettivi social. Sia Biatore che la Gregoraci avevano già smentito le insinuazioni sulla supposta separazione. Lui ha ribadito il concetto in settimana nel corso di un'intervista a Chi, nella quale ha definito i rumor "argomenti futili e fatti ad arte per colpirci". La coppia è sposata dal 2008.