16 Maggio 2014
22:41

Tapiro ad Emma Marrone: “È un periodo un po’ sfigato, il mio look mi piaceva!”

Questa sera “Striscia la notizia” ha consegnato un Tapiro d’oro alla cantante Emma Marrone per la sua performance all’Eurovision Song Contest 2014. Ecco qual è stata la sua reazione…
A cura di Fabio Giuffrida

Niente da fare per Emma Marrone, star di "Amici di Maria De Filippi" che non è riuscita ad ottenere un buon risultato all'Eurovision Song Contest 2014 dove è arrivata ventunesima, schiacciata da Conchita Wurst, la "donna barbuta" che rappresentava l'Austria e che con 290 voti ha vinto l'ESC, in diretta su Rai 2 con la conduzione di Linus e Nicola Savino. L'Italia, dunque, non ha fatto proprio una bella figura e la Marrone non ha preso bene questa sconfitta: negli scorsi giorni, poi, la cantante aveva sollevato un polverone in merito ad alcune dichiarazioni relative a Suor Cristina, fenomeno mondiale e personaggio rivelazione del talent show "The Voice of Italy". Dichiarazioni che avevano scomodato sia J-Ax, coach della suora, il quale ha voluto dire la sua e ha risposto in maniera sonora alla Marrone, sia il produttore di "The Voice" Marco Tombolini. Ora, intervistata da "Striscia la notizia", Emma Marrone ha parlato senza mezzi termini della sua sconfitta all'Eurovision Song Contest 2014 e, con il sorriso sulle labbra, ha sdrammatizzato sulla vicenda.

Non è stato un periodo fortunatissimo per la Marrone che è stata criticata per moltissime ragioni, come vi abbiamo già spiegato:

Non si può sempre vincere! E' un periodo un po' sfigato. Ho Saturno contro!

Ha diviso il suo look all'Eurovision Song Contest 2014 che da qualcuno è stato criticato, da altri invece è stato apprezzato soprattutto per la sua originalità:

Il mio look mi piaceva. Ci vuole coraggio, almeno io ho avuto coraggio!

Spazio anche al gossip, poteva mancare una domanda su uno dei suoi ex fidanzati? Valerio Staffelli ha provato a stuzzicarla, incalzandola con una domanda su Stefano De Martino, attuale marito di Belén Rodriguez, volto di Italia 1 con "Come mi vorrei" e "Chiambretti Supermarket". La Marrone, però, è stata molto diplomatica e non ha voluto lanciare frecciatine a De Martino:

Lui ha una famiglia, sono felice per lui. Non sono così cattiva come mi dipingono…

Infine ha sdrammatizzato sul tapiro d'oro:

Il mio cuore batte per il Tapiro! Almeno un premio l'ho preso…

Acqua ghiacciata anche per Emma Marrone con la maglietta
Acqua ghiacciata anche per Emma Marrone con la maglietta "StaSenzaPensier"
14.023 di antofox
Emma Marrone:
Emma Marrone: "Moreno agitato, Miguel una grande mente"
Quanto conosci Emma Marrone? (QUIZ)
Quanto conosci Emma Marrone? (QUIZ)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni