4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tapiro a Gigi Buffon che lascia la Juventus: “Sono felice di andare via al momento opportuno”

Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha consegnato il tapiro d’oro a Gigi Buffon, dopo la decisione di lasciare la Juventus. Il portiere si è detto felice di avere lasciato nel momento più giusto: “Ci sono portieri più giovani e più forti”. Porte aperte per lui alla Juventus, secondo quanto ha aggiunto Beppe Marotta: “Per lui la porta è sempre aperta”.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Gigi Buffon. Il momento in cui il tapiroforo ha intercettato l’ex portiere della Juventus andrà in onda nella puntata di Striscia la notizia del 22 maggio 2018. Sorridente, l’ex bandiera della Juve e della Nazionale di calcio italiana si è detto felice di avere abbandonato in questo momento: “Sono felice perché ho passato i giorni più belli della mia vita alla Juventus. Sposo in pieno tutti i modi di operare della società. Posso solo ringraziare il presidente, purtroppo gli anni passano. È finito un ciclo, ci sono portieri più giovani e più forti. Bisogna andare via nel momento opportuno e il momento era quello giusto”. Buffon lascia la Juve dopo 17 anni.

Le parole di Marotta che anticipano il futuro

Staffelli ha raggiunto anche Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus. L’uomo ha specificato che le porte per Gigi resteranno aperte, lasciando intendere che la Juve potrebbe decidere di avvalersi del suo contributo anche in un ruolo diverso da quello del calciatore: “Buffon è un grande, ha lasciato un gran patrimonio di valori. Se ha voglia di giocare vada a giocare, se non ha voglia di giocare per lui la porta della Juve è sempre aperta”. Per il momento, il futuro professionale del campione è ancora incerto.

Il commento di Alena Seredova

Parole venate dal sarcasmo sono quelle che ha pronunciato, invece, Alena Seredova, ex compagna di Buffon e madre dei suoi due figli. La donna, ospite di Matrix Chiambretti, ha commentato con una certa soddisfazione l’addio dell’ex compagno alla Juve: “Adesso tornerò a tifare Juve con più forza”. L’occasione ha permesso alla Seredova di svelare alcuni aneddoti amari circa la fine del suo rapporto con Buffon: “Ho scoperto di avere le corna attraverso la radio, mentre andavo dal parrucchiere. Meno male che non ho fatto un incidente. Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa”. E a proposito di Ilaria D’Amico ha aggiunto: “Tra noi non c’è alcun rapporto”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views