1 Aprile 2021
19:00

Tapiro a Giancarlo Magalli: “Sostituito da Salvo Sottile a I fatti vostri? Mi propongano altro”

Intercettato da Valerio Staffelli di Striscia la notizia, Giancarlo Magalli ha ricevuto un tapiro d’oro per le voci secondo le quali potrebbe essere a breve sostituito dal giornalista e collega Salvo Sottile alla guida de “I fatti vostri”. “È bravo, simpatico e piace alle signore. Se decideranno così, sono padroni”, è il commento di Magalli.
A cura di Stefania Rocco

Valerio Staffelli, celebre tapiroforo di Striscia la notizia, ha consegnato un tapiro d’oro a Giancarlo Magalli per le voci secondo le quali potrebbe a breve essere sostituito dal collega Salvo Sottile alla guida de I fatti vostri, la trasmissione di Rai2 che conduce da oltre trent’anni. Una notizia non ancora confermata e che Magalli commenta di fronte all’inviato del tg satirico di Antonio Ricci.

Tapiro di Striscia la notizia a Giancarlo Magalli

Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore”, ha dichiarato Magalli a Valerio Staffelli che lo ha intercettato a Roma, “Su Instagram è tutto tatuato. Se decideranno così, son padroni: la Rai mica è mia. Sono 30 anni che faccio quel programma? Potrebbero propormi qualcosa di più divertente”. Una proposta che non appare campata in aria, tanto che Magalli si sbilancia nell’indicare quale genere di programma gli piacerebbe condurre qualora il divorzio con I fatti vostri dovesse andare in porto: “Io vorrei condurre un quiz, infatti sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei per fare Chi vuol essere milionario?. Mi piacerebbe anche Striscia la notizia”.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Il retroscena sulla sostituzione di Giancarlo Magalli

Il tapiro a Magalli arriva dopo il retroscena pubblicato da TvBlog a proposito del clima di tensione che si respirerebbe dietro le quinte del programma di Michele Guardì. Esisterebbe una frattura insanabile nel rapporto tra le due donne del cast, Samantha Togni e Mary Segneri, e tra Magalli e il professor Broccoli. Buoni i rapporti tra il conduttore e Salvo Sottile le cui quotazioni, tuttavia, starebbero aumentando a discapito dello spazio occupato da Magalli in trasmissione. Indiscrezioni che il cast del programma non commenta. Quelle affidate a Striscia la notizia sono le prime parole pronunciate dal conduttore sulla questione.

è mia”

Giancarlo Magalli: “A settembre bussate, qualcuno vi aprirà”, lascia I Fatti Vostri?
Giancarlo Magalli: “A settembre bussate, qualcuno vi aprirà”, lascia I Fatti Vostri?
Giancarlo Magalli confermato alla conduzione de "I Fatti Vostri" per la stagione 2021/2022
Giancarlo Magalli confermato alla conduzione de "I Fatti Vostri" per la stagione 2021/2022
Giancarlo Magalli: "Lasciare I Fatti Vostri è stata una mia scelta, sono felicissimo"
Giancarlo Magalli: "Lasciare I Fatti Vostri è stata una mia scelta, sono felicissimo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni