Tapiro a Fedez: “Marracash non ha eco mediatica, se non parla di me, non va sui giornali”
È notizia dei giorni scorsi, il battibecco avvenuto sui social tra due coppie di rapper. Marracash e Gué Pequeno, infatti, hanno fatto delle osservazioni su Fedez e J-Ax, che non sono state particolarmente gradite dai diretti interessati.
Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marracash e Gué Pequeno hanno parlato dei ‘colleghi' in questi termini:
"Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi".
Così, è scattato un infinito botta e risposta a suon di insulti. Il risultato? Fedez si è guadagnato il terzo tapiro d'oro. L'inviato di ‘Striscia la notizia' Valerio Staffelli, ha incontrato il cantante a Milano e gli ha chiesto conto di quanto accaduto. Fedez ha replicato:
"Sono cose che accadono. Io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l’ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica. La sfilata di Moschino? L’ho visto dopo tre anni lì e quello che dovevo dire l’ho detto".
Nel corso della consegna del Tapiro d'Oro è intervenuta anche Chiara Ferragni che ha spiegato di curare lo stile del suo fidanzato:
"Non è vero che i miei look per lui non piacciono a mia madre, dice solo che veste troppo casual, ma il casual funziona sempre".