11 Maggio 2015
21:32

Tapiro a Facchinetti per il tatuaggio dedicato a J-Ax

Valerio Staffelli consegna il Tapiro a Francesco Facchinetti per aver accettato di tatuarsi la scritta “I Love J-Ax”, dopo aver perso una scommessa su twitter.
A cura di G.D.

Francesco Facchinetti è stato il protagonista della puntata odierna di "Striscia la Notizia" perché "attapirato" del giorno. Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'Oro al giudice di The Voice of Italy per la sfida persa su twitter. L'antefatto: Federico Russo chiese al pubblico di votare tra due hashtag: #pizzettoJax e #tatuaggioFra. Se vinceva il primo, l'ex Articolo 31 avrebbe dovuto radersi il pizzetto, se vinceva il secondo, Facchinetti avrebbe dovuto tatuarsi la scritta "I Love J-Ax". Tutto è avvenuto in diretta e su Periscope, un momento non proprio felice per Francesco Facchinetti, al punto che lo stesso papà Roby si è infuriato per questa leggerezza.

Quando mi hanno chiesto di farmi tatuare in diretta, ho accettato perché pensavo che, dall'altra parte, ci fosse qualcosa di più sostanzioso. Poi in puntata ho scoperto che c’era solo il pizzetto. Ma possiamo dimenticare questa cosa, per favore? Mio padre è nero.

Intanto Francesco Facchinetti l'ha presa benissimo e, pochi minuti fa, ha condiviso un selfie con il tapiro tra le braccia. Ci scherza su e, visto che questo è il suo secondo in carriera, annuncia la volontà di "andare per il Triplete".

Facchinetti e J-Ax insieme a The Voice, ma fino a un mese fa non si odiavano?
Facchinetti e J-Ax insieme a The Voice, ma fino a un mese fa non si odiavano?
Nuovo tatuaggio per J-Ax: è Chunk, protagonista dei Goonies (VIDEO)
Nuovo tatuaggio per J-Ax: è Chunk, protagonista dei Goonies (VIDEO)
J-Ax si tatua Chunk dei Goonies
J-Ax si tatua Chunk dei Goonies
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni